KAME SHOT MANGA COLLECTION OFFICINE SVAPO

  • -15%
KAME SHOT MANGA COLLECTION OFFICINE SVAPO - Vape shot
  • KAME SHOT MANGA COLLECTION OFFICINE SVAPO - Vape shot
OFFS-SHOT-KME

Il Kame della marca Officine Svapo è un liquido scomposto per sigaretta elettronica adatto ai gusti più raffinati.

Il suo irresistibile sapore di biscotto con crema di pistacchio è originale e soave. La base di pasta frolla burrosa si fonde perfettamente con la presenza di un pistacchio cremoso e di fondo salato, capace di rendere l'esperienza di svapo perfetta. La linea Manga, ispirata ai fumetti, rende questo prodotto ancora più accattivante e divertente. Grazie a ODSE, potrai acquistarlo al miglior prezzo sul mercato!

Come sempre, si tratta di un liquido per sigaretta elettronica scomposto in formato 20 mL, avrai quindi un flacone da 60 mL al cui interno ci sarà il solo aroma concentrato. Dovrai aggiungere un totale di 40 mL tra Glicerina Vegetale e nicotina se necessaria.

15,90 €
13,52 € Risparmia 15%
L'offerta termina tra
Tasse incluse
Quantità
Disponibile!

KAME è il nuovo liquido della linea manga di Officine Svapo, realizzato in collaborazione con Comics Lounge. Si tratta di una miscela unica e gustosa, composta da biscotto con gocce di cioccolato e crema al pistacchio salato e tostato. Questa combinazione di sapori dolci e dal gusto avvolgente, conferisce al liquido un sapore pastoso e persistente. Il suo aroma cremoso lo rende perfetto per gli amanti di sapori decisi e intriganti, ma soprattutto per i vapers amanti del tiro polmonare è ideale oltre per coloro che vogliono assaporare qualcosa di diverso e fuori dal comune. Se siete alla ricerca di un liquido dal gusto unico ed esclusivo, non perdete l'occasione di provare KAME. Acquistatelo ora e lasciatevi conquistare dalla sua bontà!

Come direbbe il protagonista dell'anime più popolare di sempre "UUUUURCA CHE BUONO!"

Scheda tecnica

Contenuto
20 mL