CUBA SHOT TOBACCO BLEND EXTRA DRY 4POD LA TABACCHERIA

CUBA SHOT TOBACCO BLEND EXTRA DRY 4POD LA TABACCHERIA - Vape shot
  • CUBA SHOT TOBACCO BLEND EXTRA DRY 4POD LA TABACCHERIA - Vape shot
LATAB-SHOT-OWCB

Liquido per sigaretta elettronica al gusto di tabacco sudamericano da sigaro cubano.

Il sapore del Cuba è così aromatico, pieno e corposo. che renderà soddisfacente ogni svapata. Note torbate, dolci e pregiate si uniranno per dare vita ad un all day tutto da scoprire.
La Tabaccheria presenta la linea Extra Dry 4Pod, dove, grazie all'accurata distillazione delle materie prime, i prodotti si riveleranno adatti sia a sistemi non rigenerabili che pod mod

Il flacone in vetro contiene 20 mL di aroma, andrà completato fino al raggiungimento dei 60 mL con Glicerina Vegetale e nicotina se desiderata.

18,90 €
Tasse incluse
Quantità
Disponibile!

La passione per i sigari cubani è un fenomeno che abbraccia il mondo intero.

Tra i molti sigari pregiati che il mercato offre, piace a molti il Sigaro Cubano, un blend unico di pregiati tabacchi sudamericani, sapientemente miscelati per creare un'esperienza di degustazione senza pari. I componenti da filler, binder e wrapper che provengono dalle migliori foglie da sigaro, vengono scelti da maestri esperti e uniti per creare questo capolavoro di gusto. Ogni sigaro del Sigaro Cubano è un'esperienza ricca, piena di sapori e aromi che solo il meglio del tabacco può offrire. Se sei alla ricerca di un'esperienza di fumo indimenticabile, non perdere questa occasione per avere tra le mani Cuba original extra dry.

Scheda tecnica

Contenuto
20 mL