APPLE KIWI CRUSH SHOT FRUITIA

APPLE KIWI CRUSH SHOT FRUITIA - Vape shot
  • APPLE KIWI CRUSH SHOT FRUITIA - Vape shot
FRTA-SHOT-APKC

Un fantastico liquido per sigaretta elettronica al gusto kiwi e mela.

L'Apple Kiwi Crush è un mix tutto verde che stuzzicherà le tue papille gustative con una tonalità aspra e dissetante sprigionata dai succhi di questi due meravigliosi frutti. La mela dolce e succosa viene arricchita dalle note acidule del kiwi.
Fruitia ha creato una collezione di fruttati davvero sorprendenti, che stupiranno anche i vapers più rodati: provali tutti!

Il prodotto è in formato scomposto, riceverai un flacone da 30 mL contenente 25 mL di aroma concentrato, non andrà svapato così com'è, ma andrà completato con l'aggiunta di 35 mL totali tra Glicerina Vegetale e basette di nicotina (se desiderata). Per qualsiasi domande su ricette e maturazione del prodotto, chiedi allo staff ODSE!

16,90 €
Tasse incluse
Quantità
Disponibile!

Il liquido per sigarette elettroniche Apple Kiwi Crush Shot Fruitia è perfetto per gli amanti dei sapori freschi e fruttati. Questo liquido offre un mix di kiwi maturo e mela verde croccante che dà vita ad un sapore gustoso e asprigno, senza risultare stucchevole. Perfetto per l'estate e per coloro che amano i gusti tropicali, questo liquido è un must-have nell'arsenale di chiunque voglia una esperienza di svapo indimenticabile. Goditi il mix di sapori autentici senza compromessi, assaporando il gusto del kiwi e della mela verde uniti in perfetta armonia.  Apple Kiwi Crush Shot Fruitia è sicuramente un acquisto divertente e appagante.

Scheda tecnica

Contenuto
25 mL