PINEAPPLE CITRUS TWIST SHOT FRUITIA

PINEAPPLE CITRUS TWIST SHOT FRUITIA - Vape shot
  • PINEAPPLE CITRUS TWIST SHOT FRUITIA - Vape shot
FRTA-SHOT-PNCT

Liquido per sigaretta elettronica che miscela alla perfezione l'ananas con l'agrumato degli agrumi e frutti tropicali!

La predominanza di ananas dolce e succoso si bilancerà con le note acidule degli agrumi, creando un equilibrio ideale tra aspro e dolce che non risulta mai stucchevole al palato. Fruitia ha creato una linea di vape shot fruttati davvero speciali, imperdibili nella collezione di ogni vaper che ama questi aromi freschi.
Il Pineapple Citrus Twist è una chicca che diventerà il tuo all day preferito.

Come sempre, si tratta di un liquido per sigaretta elettronica scomposto in formato 20 mL, avrai quindi un flacone da 60 mL al cui interno ci sarà il solo aroma concentrato. Dovrai aggiungere un totale di 40 mL tra Glicerina Vegetale e nicotina se necessaria.

16,90 €
Tasse incluse
Quantità
Disponibile!

Il Pineapple Citrus Twist Shot Fruitia Mix è il liquido perfetto per tutti gli amanti dei frutti tropicali e agrumi. Grazie alla combinazione di ananas, limone e mango, questo liquido per sigarette elettroniche offre un gusto fresco e dolce che non delude mai. Con una miscela rinfrescante e dissetante, questo liquido non solo soddisferà il vostro palato, ma vi accompagnerà per tutta l'estate, rendendo le vostre pause vape ancora più piacevoli. Grazie alla sua combinazione unica di sapori, è una scelta perfetta per coloro che cercano di soddisfare i loro desideri fruttati. Acquista oggi stesso e dai un tocco di sapore esotico alla tua esperienza di vaping.

Scheda tecnica

Contenuto
20 mL