SWEET PEACH SODA SHOT FRUITIA

SWEET PEACH SODA SHOT FRUITIA - Vape shot
  • SWEET PEACH SODA SHOT FRUITIA - Vape shot
FRTA-SHOT-SWPS

Rinfresca la tua svapata con un liquido per sigaretta elettronica fresco e deciso!

Lo Sweet Peach Soda è un vape shot al gusto di soda gassata alla pesca dolce! La base frizzante e gustosa unita alle note zuccherine e succose della pesca faranno di questo prodotto un must have che noi di ODSE consigliamo a tutti i vapers che cercano un fruttato che non stanca mai.
Prova tutte le novità della Fruitia, i gusti particolari di questa casa non ti deluderanno.

Si tratta di un liquido per sigaretta elettronica scomposto ed in quanto tale andrà completato con Glicerina Vegetale e basette di nicotina (se necessarie) per raggiungere i 60 mL totali.

16,90 €
Tasse incluse
Quantità
Disponibile!

Il liquido Sweet Peach Soda Shot Fruitia è una delizia per gli appassionati dello svapo che amano i sapori dolci e freschi. Il gusto intenso di pesca dolce, rinfrescato da una nota di soda ghiacciata, vi farà sentire come se steste bevendo una bibita estiva. La formula di qualità superiore di questo e-liquid garantisce un'esperienza di svapo soddisfacente e deliziosa. Il gusto di pesca rinfrescante è la scelta perfetta per le giornate calde e soleggiate, così come per le serate in cui si desidera un tocco di dolcezza e leggerezza. Provatelo adesso e scoprite voi stessi il piacere di svapare un liquido così delizioso.

Scheda tecnica

Contenuto
20 mL