EAST GRANATE SHOT DISTILLATI AZHAD'S ELIXIRS

  • -15%
EAST GRANATE SHOT DISTILLATI AZHAD'S ELIXIRS - Vape shot
  • EAST GRANATE SHOT DISTILLATI AZHAD'S ELIXIRS - Vape shot
AZD-SHOT-ESGRN

Si parte da una base tabaccosa, per l'esattezza un Cavendish, per finire in dolcezza con note fruttate e molto piacevoli al palato. 

Azhad's Elixirs presenta una novità nella linea dei Distillati, che magari alcuni di noi già conoscono: l'East Granate, che conquisterà anche i palati più ostili, grazie all'aggiunta di succoso melograno che smorza la secchezza del tabacco e rende questo vape shot un ottimo all day!

Il prodotto viene venduto in formato vape shot 20+40. Il flacone da 60 mL conterrà quindi solo la base aromatica in Glicole Propilenico, dovrai aggiungere Glicerina Vegetale e basette di nicotina (se desiderate) fino al riempimento della boccetta.

16,90 €
14,37 € Risparmia 15%
L'offerta termina tra
Tasse incluse
Quantità
Disponibile!

Questa è la nuovissima versione del Mela Thai di Azhad's Elixirs, celebri aromatieri nel campo dei tabacchi.

Nella linea Distillati, particolarissima gamma dove la visione del creatore Andrea Colaianni si diverte a riproporci tabacchi diversi su una base totalmente nuova, dandoci una concezione dei tabacchi che mai noi di ODSE ci saremmo immaginati, differente da qualsiasi altro aroma abbiamo mai provato o visto prima. Il tutto, nella piena trasparenza del liquido, che potrà essere svapato su qualsiasi sistema, pod mod o atomizzatore, senza il timore di rovinare le coil.

Qui in particolare, troviamo l'East Granate, ossia un'unione tra frutta e tabacco, impresa già difficile di per sé, dove da una parte troviamo un Cavendish e dall'altra il melograno. Quest'ultimo è sicuramente uno dei più difficili da trovare nel campo delle sigarette elettroniche nell'ambito dei fruttati, per questo motivo, ritrovarlo associato ad un tabacco organico ci ha stupiti ulteriormente, come sempre d'altronde quando parliamo di Azhad's.

Non aspettatevi di trovare un aroma adatto a tutti, non aspettatevi semplicità nel gusto, aspettatevi piuttosto una grande complessità che vi farà impiegare giorni per riuscire a percepire tutte le sue più nascoste sfumature. La risultante è amabile, dove le fresche e succose note del melograno si intervallano con un tabacco secco il giusto, senza che un ingrediente sovrasti l'altro, senza predominanze di nessun genere e con una resa impareggiabile.
L'abbiamo provato nel periodo estivo e siamo rimasti estasiati, non ci infastidisce il palato nonostante le note di tabacco, proprio grazie alla freschezza del frutto, che sarà a tratti dolce ed a tratti acidulo, risultando alla fine complementare al tabacco.

Il prodotto è in formato scomposto 20+40, non andrà svapato così com'è, ma andrà completato con l'aggiunta di Glicerina Vegetale e basette di nicotina (se desiderata) fino al raggiungimento dei 60 mL.

Scheda tecnica

Contenuto
20 mL