VENERE LIQUIDO DEA 10 ML
+ Tassa AAMS: 0,90 €
(x ml: 0,09 € )
Un tabacco morbido, dolce ed aromatico, dalle note classiche e delicate. Il West Virginia di Vaporart è una rivisitazione del classico Virginia, uno dei liquidi per sigaretta elettronica premium dell'azienda ed anche uno dei più venduti nel mondo del vaping. In questo liquido sono state aggiunte delle nuove note aromatiche che vanno ad esaltare il sapore del rinomato tabacco Brightleaf.
Siamo sicuri che questo liquido vi conquisterà proprio come il suo predecessore. Un ottimo all day da svapare sia in estate che in inverno, semplice e non impegna!
Viene venduto in flaconi da 10 mL contenenti liquido pronto per essere svapato, disponibile con o senza nicotina.
L'aggiunta "West" nel nome fa pensare ad un tabacco con un bel carattere, derivante dal suo predecessore, ma con un gusto particolare ed originale, che ricorda solo lontanamente il Virginia.
Si parte sempre da una base di tabacco dolce, ma il West Virginia offre un tocco di affumicato, che si sposa bene ed esalta il sapore del noto tabacco Brightleaf. È un tabacco aromatico e noi di ODSE abbiamo apprezzato molto questa versione rivisitata! A differenza del classico Virginia, quest'ultimo ha un bouquet aromatico più complesso, che riusciamo a percepire man mano che lo si svapa. Non vogliamo svelarvi di più, vi lasciamo con questa curiosità e vi invitiamo a provarlo! Una cosa è certa, se amate il sapore del tabacco, non rimarrete delusi!
È un liquido pronto, venduto in una boccetta da 10 mL in plastica trasparente. Potete selezionare la gradazione di nicotina che desiderate tra: 0 mg, 4 mg, 8 mg e 14 mg.
Scheda tecnica