BOCCETTA PE

  • Non disponibile
BOCCETTA PE - Accessori
  • BOCCETTA PE - Accessori
BOCC-PE-50

Uno degli accessori più diffusi nel mondo dei vapers: la boccetta in PE!

Questa boccetta, disponibile in diverse misure, sarà utile in caso vogliate trasportare i vostri e-liquid preferiti in sicurezza, come invece in caso preferiate utilizzarla per le vostre preparazioni con basi ed aromi.

Acquistatela subito, riceverete la boccetta della dimensione ordinata, il dropper ed il tappo.

0,89 €
Tasse incluse
Contenuto
Quantità
Non disponibile

Che vogliate preparare i vostri liquidi, che vogliate fare travasi, che vi si sia rotta la boccetta originale del liquido o che vogliate solo avere un accessorio resistente che possa contenerlo senza preoccupazioni, questo prodotto sarà senza dubbi uno dei più utili che potrete acquistare.

Qualsiasi vaper che si rispetti deve averne almeno una minima scorta a casa di queste boccette, di tutte le dimensioni! Grazie al materiale con il quale sono costruite, il Polietilene o PE, sapranno custodire senza problemi anche i liquidi per sigarette elettroniche più corrosivi. Potrete acquistarla in diverse dimensioni, sia per l'uso di tutti i giorni, che per la preparazione delle vostre ricette preferite.

Il tappo è a vite per una perfetta tenuta, mentre il dropper è in plastica, abbastanza sottile da poter riempire anche gli atomizzatori dai fori più stretti.