BASE RBA TFV8 BABY SMOK

  • -10%
BASE RBA TFV8 BABY SMOK - ACCESSORI
  • BASE RBA TFV8 BABY SMOK - ACCESSORI
  • BASE RBA TFV8 BABY SMOK - ACCESSORI
  • BASE RBA TFV8 BABY SMOK - ACCESSORI
  • BASE RBA TFV8 BABY SMOK - ACCESSORI
SMOK-BRBA-TFV8B

Il supporto rigenerabile per TFV8 Baby.

Un accessorio che non potrà mancare nelle case degli svapatori più esigenti, chi è abituato a svapare con le resistente fatte in self made potrà comunque godere della struttura di questo atomizzatore non limitandosi alle resistenze pre fatte.

Il flusso dell'aria studiato ed efficace, dissiperà la nostra rigenerazione e valorizzerà la produzione del vapore.

7,89 €
7,10 € Risparmia 10%
Tasse incluse
Quantità
Disponibile!

Come per tutta la serie di Smoktech, anche il TFV8 Baby avrà la sua!

Una base rigenerabile per il vostro atomizzatore, che lo rinnoverà nell'uso, dandovi la possibilità di svapare come preferite montando la resistenza congeniale alle vostre esigenze. La struttura in acciaio 304 vi garantirà una buona durabilità, resisterà anche alle alte temperature e le incrostazioni, caratteristiche indispensabili per funzionare correttamente a stretto contatto con il liquido per le sigarette elettroniche.

I tornitori a lavoro su questi prodotti inoltre garantiranno una filettatura ad opera d'arte che non vi darà alcun problema nell'avvitare il prodotto sulla base dell'atomizzatore, ci raccomandiamo, perché tutto sia come descritto, che vi affidiate a prodotti originali prodotti dall'azienda madre, cloni e riproduzioni non garantiranno il corretto funzionamento dell'atomizzatore, sottoponendovi al rischio di comprometterlo.

Oltre alla base RBA, riceverete tutti gli accessori del caso ed anche un pratico vetro di ricambio, data l'altezza maggiorata della base RBA in questione.