ESTENSIONE CAMINO E VETRO TFV8/12 BABY SMOK

ESTENSIONE CAMINO E VETRO TFV8/12 BABY SMOK - ACCESSORI
  • ESTENSIONE CAMINO E VETRO TFV8/12 BABY SMOK - ACCESSORI
  • ESTENSIONE CAMINO E VETRO TFV8/12 BABY SMOK - ACCESSORI
SMOK-EXT-TFV8/12B

Il kit d'estensione per il TFV8 Baby.

Con questo accessorio porteremo il nostro atomizzatore a contenere 3.5 mL. Una maggior quantità di liquido ci porterà a dover riempire il serbatoio meno frequentemente rendendo più longeva la svapata.

Con questo kit non richiederà altri accessori per aumentare la capacità, perfetto per chi è itinerante durante la giornata e non ha tempo di fermarsi!

3,21 €
Tasse incluse
Quantità
Disponibile!

Un prodotto per ampliare la capienza del vostro atomizzatore.

Non richiede particolari conoscenze per montarlo sul vostro TFV8 Baby, il cilindro d'acciaio andrà avvitato alla base del camino, allungandolo, procurando le distanze necessarie per far montare il vetro perfettamente. 
Si tratta di vetro borosilicato, una specifica tipologia data dalla lega di materiali differenti, non sarà sensibile alle temperature evitando rotture per via di esse. Per preservare ulteriormente questo componente fragile del vostro atomizzatore basterà apporgli un anellino in silicone che lo coprirà da urti e cadute.

Assicuratevi sempre che gli accessori acquistati siano forniti dall'azienda madre o garantiti dal venditore, su ODSE non troverete in alcun caso prodotti in vendita non ufficiale senza che siano stati testati dallo staff!