DRIP TIP 510 DELRIN UD

DRIP TIP 510 DELRIN UD - DRIP TIP
  • DRIP TIP 510 DELRIN UD - DRIP TIP
UD-DRIP-510DELR-BL

Un drip tip, design pulito e svariate colorazioni ma.. "L'essenziale è invisibile agli occhi", infatti all'interno di questo tip sarà presente una spirale che bloccherà i possibili schizzi dell'atomizzatore e per via del materiale il calore dell'atomizzatore non arriverà sino alle nostre labbra!
Sopperirà dunque a due dei più noti problemi riscontrati dai consumatori!

Noi di ODSE l'abbiamo provato e garantiamo l'efficenza del prodotto, utilizzato nel modo corretto, ovviamente un utilizzo improprio del prodotto potrebbe compromettere il corretto funzionamento di esso.

2,00 €
Tasse incluse
Colore
Quantità
Disponibile!

Che dire, analizzando i prodotti dell'azienda nel complesso potevamo aspettarcelo, è loro solito far combaciare praticità ed efficenza e anche nel campo dei drip tip hanno avuto da dire la loro!
Il delrin è un materiale che non risente degli sbalzi termici ne conduce la temperatura, non raggiungendo così mai temperature elevate da rendere sgradevole l'esperienza di svapo. Alla base del drip tip inoltre ci sono due guarnizione che serviranno per far presa nell'attacco 510 dell'atomizzatore, la dimensione è canonica ma gli o-ring potrebbero impedirne l'utilizzo su atom che accettano solo drip senza guarnizioni, sono pochi ma esistono.
La spirale all'interno del tip è un'ottima trovata non solo per evitare schizzi di condensa o liquido dall'atomizzatore ma anche per avere una dissipazione aggiuntiva del vapore che incontrando "più strada" prima di raggiungere la bocca, arriverà inevitabilmente meno caldo.

Scheda tecnica

Attacco
510