DUST CAP PER DRIP TIP 510 IN SILICONE

  • -30%
DUST CAP PER DRIP TIP 510 IN SILICONE - DRIP TIP
  • DUST CAP PER DRIP TIP 510 IN SILICONE - DRIP TIP
  • DUST CAP PER DRIP TIP 510 IN SILICONE - DRIP TIP
DUSCAP-DRIP-SILIC

Un accessorio così semplice che non ci avevate mai pensato!

Si tratta di un doppio accessorio: da una parte è un anellino che proteggerà il vetro del vostro serbatoio, dall'altra è un semplice beccuccio che andrà a coprire il vostro drip tip totalmente per evitare che finisca la sporcizia al suo interno, preservando così la vostra salute.

Scegliete il vostro colore preferito ed acquistatelo ora! Viene spedito in colorazione causale.

1,40 €
0,98 € Risparmia 30%
Tasse incluse
Quantità
Disponibile!

Non indugiate ed acquistate subito questo fantastico ed utilissimo accessorio.

Riuscite ad avere una doppia funzione al costo di un singolo prodotto. In primis avete un utilissimo vape band, ossia un cilindro di silicone che serve per proteggere il serbatoio di vetro del vostro atomizzatore preferito. In secondo luogo, legato al vape band con un sottile cordino dello stesso materiale vi è un tappo che servirà per coprire il vostro drip tip, qualsiasi sia la sua dimensione così da evitare che finisca sporcizia od infiltrazioni di qualsiasi tipo al suo interno.

Il silicone con il quale sono costruiti questi dust cap sarà resistente e di tipo alimentare, assicurandovi così una protezione completa sotto ogni punto di vista.

Il colore non è selezionabile e viene spedito in base alle disponibilità, potrete indicarci le vostre preferenze di colore nelle note del vostro ordine, così che vengano tenute in considerazione se disponibili.