PINZETTE RICURVE COIL MASTER

PINZETTE RICURVE COIL MASTER - ACCESSORI
  • PINZETTE RICURVE COIL MASTER - ACCESSORI

PINZETTE RICURVE COIL MASTER

CM-PINZE-RICURVE-SS

Coil Master ci stupisce sempre, migliorando di volta in volta i suoi prodotti, man mano che li immette sul mercato.

Dopo le classiche pinzette in ceramica, la richiesta del pubblico era volta ad una forma che più si prestasse alla sistemazione del cotone ed ecco a voi le pinzette ricurve che sempre abbiamo desiderato, disponibili da ODSE!

4,39 €
Tasse incluse


Modello
Quantità
Non ci sono abbastanza prodotti in magazzino


Qualsiasi sia il vostro atomizzatore, che sia da guancia, da polmone, a tank, RDTA, dripper o BF, se è rigenerabile, non potrete non acquistare queste fantastiche pinzette!

Dopo anni e anni di studio del settore, dei materiali e delle forme, Coil Master si è cimentata nella progettazione di pinzette, non classiche, bensì ricurve. Con l'avanzamento delle tecnologie nel mondo dello svapo, gli atomizzatori si fanno sempre più complessi e performanti, richiedendo sempre una quantità maggiore di attrezzi ed una dose maggiore di manualità. 
Qui entrano in gioco le pinzette ricurve del nostro produttore di accessori preferito, per una maggior comodità nell'inserimento della loro punta in qualsiasi forma e dimensione di deck di rigenerazione.
Questo utensile è uno dei più richiesti e qualsiasi svapatore degno di questo nome ne possiede almeno un paio. I materiali sono i migliori sul commercio e la durabilità di questo strumento è quasi eterna.

È disponibile in due versioni diverse: quella totalmente in Acciaio Inossidabile e quella con base in Acciaio e punte in ceramica.

La versione totalmente in Acciaio potrete utilizzarla e sfruttarla al meglio per l'installazione del cotone, con la maggior precisione in assoluto, riuscendo ad infilare il cotone nei deck più piccoli.

La versione con le punte in ceramica invece vi serviranno per gli utilizzi più disparati grazie al loro materiale. Le punte saranno sostituibili svitando semplicemente le viti alla base della ceramica.
Non conducendo il calore e resistendo a temperature fino a 1600 °C, potrete utilizzare questo utensile per sistemare le resistenze a box attivata senza il rischio di provocare un corto circuito, mentre le vostre microcoils saranno ancora incandescenti e malleabili potrete spostarle come meglio preferite, per poi andare ad installarci il cotone in modo impeccabile.

Un must have che non potrà mancare tra i vostri utensili disponibile qui da ODSE!