SLEEVE ALU PER ABLE MOD AVID LYFE

  • -50%
SLEEVE ALU PER ABLE MOD AVID LYFE - ACCESSORI
  • SLEEVE ALU PER ABLE MOD AVID LYFE - ACCESSORI
  • SLEEVE ALU PER ABLE MOD AVID LYFE - ACCESSORI
AVLF-SLEE-ABLE-BK

Una sleeve di Avid Lyfe che andrà a modificare il prodotto sotto un aspetto puramente estetico, non inciderà particolarmente sul peso essendo in alluminio quindi molto leggera. Le colorazioni sono molteplici, e tutte diverse l'una dall'altra, non avendo un disegno lineare anche le varie macchie di colore o sfumature saranno casuali rendendo il prodotto unico e personale!

Scoprite di più su ODSE!

49,90 €
24,95 € Risparmia 50%
Tasse incluse
Colore
Quantità
Ultimi articoli

Una combinazione vincente che non rende il prodotto pesante fisicamente, quindi un'accessorio che andrà ad impattare puramente sotto un aspetto estetico. I colori accattivanti e di contrasto caratterizzeranno il vostro tubo, impossibile non notarlo, sono disponibili anche versioni più sobrie che non varieranno nel materiale utilizzato ma sul "disegno" quindi un motivo in fibra di carbonio o addirittura in tinta unita, per chi non ama farsi notare troppo e preferisce mantenere una linea minimale ed elegante.

La qualità dei materiali costruttivi è sempre al top, d'altronde stiamo parlando di un prodotto marchiato Avid Lyfe. Non vi resta che scegliere il vostro design preferito e procedere all'acquisto!

ODSE è ben lieto di proporvi questi prodotti di nicchia, proprio per accontentare anche il cliente più esigente che cerca un prodotto quasi in via d'estinzione.