CHUBBY DUBAI 24 MM VAPE HEIS

  • -10%
CHUBBY DUBAI 24 MM VAPE HEIS - DRIP TIP
  • CHUBBY DUBAI 24 MM VAPE HEIS - DRIP TIP
VHE-DRIP-DB24-GD2

Il Chubby Dubai da 24 millimetri di Vape Heis.

Michael, l'artigiano di quest'azienda, produce con estrema competenza e passione questi prodotti quasi di gioielleria. La sua manualità gioverà nella presentazione del catalogo, infatti visionare i suoi prodotti per la prima volta ci lascerà sorpresi e ci farà venir voglia di acquistarli tutti!

Disponibile in diverse fantasie, compatibile con Goon 24, Apocalypse e tutti gli atomizzatori che ne condividono l'inserimento del top cap.

19,90 €
17,91 € Risparmia 10%
Tasse incluse
Colore
Modello
Quantità
Disponibile!

Finalmente arriva un Chubby di altissima qualità che potrete abbinare ai vostri atomizzatori preferiti!

Vape Heis era considerato un modder emergente nel mondo del vaping, che si è fatto conoscere per le sue particolari lavorazioni minuziose ed i suoi chubby originali e sgargianti. Ciò che realmente contraddistingue l’azienda, oltre al Made in Italy, è sicuramente la qualità che non mancherà mai se vi affidate ai suoi prodotti.

I Chubby Dubai in questione sono da 24 mm di diametro, perfetti per montare sui vostri dripper da cloud preferiti come Goon 24 di 528 Custom Vapes, Apocalypse RDA, Druga e moltissimi altri. Avrete ben 5 diversi modelli tra i quali scegliere come estetica, mentre come finitura si troverete sia in oro bianco che in oro giallo.

La base di lavoro è un Ottone di grado navale che, dopo essere stato lavorato a mano con la tecnica del bulino, un’incisione fatta a mano tramite un piccolo scalpello, viene bagnato in oro 18 carati. La sua forma è ampia, dal diametro molto largo, che vi consentirà di fare nuvole enormi senza preoccuparvi della condensa.
Comprese nella confezione avrete una serie di guarnizioni diverse per adattarle ai vostri atomizzatori preferiti.

Scheda tecnica

Diametro
24 mm