BOCCETTA PET BORMIOLI

BOCCETTA PET BORMIOLI - Accessori
  • BOCCETTA PET BORMIOLI - Accessori
BORM-BOCC-PET-1L

I flaconi prodotti dall'azienda Bormioli.

Disponibili in diversi formati, la loro colorazione è trasparente, dandoci così la possibilità di vedere il suo contenuto in qualsiasi momento. Quando li utilizzerete per creare i vostri mix di aromi vi consigliamo di conservarli in luogo asciutto e al riparo dai raggi solari, evitando così il deterioramento del liquido.

Potremo dimenticare il rischio di perdite di liquido grazie al tappo childproof, richiedente una pressione dall'alto per svitarlo.

3,00 €
Tasse incluse
Contenuto
Quantità
Disponibile!

Tra i migliori marchi sul mercato abbiamo Bormioli, chi non la conosce?

La materia prima è sicuramente tra le più certificate e "pulite", questo garantirà un prodotto finito di primissima qualità. Completamente in linea con le norme europee vigenti, la chiusura anti bambino è indispensabile affinché il prodotto sia conforme alle regole ma anche per i nostri piccoli curiosoni. Il materiale plastico impiegato vi consentirà di potervi preparare qualsiasi liquido per sigaretta elettronica, persino i tabacchi organici o quelli più corrosivi, in quanto sarà abbastanza resistente da non rilasciare particelle al suo interno.

Disponibile in tutti i tagli di capienza "utili", infatti partiamo dal 30 mL, al 50 mL, al 100 mL se parliamo di formati "portatili" e arriviamo al 250 mL, al 500 mL fino al litro utili per la maturazione ed il riposo della vostra base o dei vostri e-liquids, sarete coperti per qualsiasi necessità. Assicurarsi che sia presente all'interno del pacco si il tappo che il dropper, la parte terminale della bottiglia che ne controllerà la fuori uscita del liquido.