SCOPE DRIP TIP 510 2PUFFS

  • Prezzo scontato
SCOPE DRIP TIP 510 2PUFFS - ACCESSORI
  • SCOPE DRIP TIP 510 2PUFFS - ACCESSORI

SCOPE DRIP TIP 510 2PUFFS

2PF-DRIP-SCP-CPP

Il drip tip Scope di 2Puffs è uno dei più classici drip della linea. Ha un attacco 510, dotato di un solo oring. I materiali utilizzati per la costruzione di questo drip tip sono di prima scelta e di prima qualità, a partire della ricerca del miglior oring in commercio, duraturo, e capace di adattarsi a qualsiasi atomizzatore.

Nonostante le dimensioni ridotte, il diametro interno è decisamente ampio, in quanto lo spessore del drip è estremamente ridotto.

10,00 €
9,00 € Risparmia 10%
Tasse incluse


Colore
Quantità
Ultimi articoli in magazzino

2Puffs presenta uno dei suoi best seller di linea: lo Scope!

2Puffs è una società basata in California, acclamata e ricercata da tutto il mondo per i loro particolari drip tips. Sono stati prodotti una moltitudine di modelli diversi, così tanti da riuscire a soddisfare qualsiasi svapatore sul pianeta. I materiali con i quali sono costruiti i loro prodotti sono di altissima qualità e ricercati. Persino il materiale plastico con cui è prodotta la guarnizione dei drip è stato oggetto di ricerca per identificare la plastica più appropriata e corretta per gli standard del marchio.

Lo Scope è un drip tip con attacco 510, compatibile con la maggior parte degli atomizzatori da guancia e non solo. Nonostante le piccole dimensioni, la ricercatezza di questo prodotto sta soprattutto nel suo spessore interno, che è decisamente ampio, cosa che gli permette di far fluire una discreta quantità di aria pur avendo un attacco 510. Questo spessore inoltre, facilita la dissipazione della temperatura, per mantenere il drip sempre a temperatura ambiente anche nelle condizioni più particolari dove l'atomizzatore scalda eccessivamente.

Un'attenzione maggiore è da porre proprio sulla lavorazione di tale prodotto, in effetti, a differenza degli altri della serie dove il logo è semplicemente stampato, in questo caso vi è un'incisione diretta sul drip, prima di venire poi colorata. Un altro punto di forza di questo prodotto oltre alle finiture, è invece la qualità e la cura nella scelta dei materiali. Infatti, qualsiasi sia colorazione che il cliente andrà a scegliere, si troverà tra le mani un prodotto duraturo, capace di resistere a graffi di qualsiasi genere, sporco più ostinato e liquidi tra i più corrosivi in commercio.

È disponibile in diversi materiali, per accontentare proprio tutti i clienti: Acciaio Inossidabile 316, Rame ed Ottone.

Scheda tecnica

Attacco
510