ADATTATORE ESTETICO PER BATTERIE EGO

  • Prezzo scontato
ADATTATORE ESTETICO PER BATTERIE EGO - ACCESSORI
  • ADATTATORE ESTETICO PER BATTERIE EGO - ACCESSORI

ADATTATORE ESTETICO PER BATTERIE EGO

ADAT-ESTETEGO-CIP

L'adattatore estetico è uno strumento utile quando si parla di batterie con attacco eGo, dove si vuole andare a montare un atomizzatore che ha un connettore di tipo 510.

L'atomizzatore con attacco 510 è compatibile con le batterie con attacco eGo, purtroppo però mettendo in secondo piano l'estetica. Questi adattatori risolveranno il problema e sono disponibili con diverse forme e misure, proprio per risolvere qualsiasi cosa in fatto di estetica, il tutto con dei materiali di ottima qualità.

2,90 €
0,87 € Risparmia 70%
Tasse incluse


Modello
Quantità
Disponibile!

Quando si hanno a disposizione una batteria con attacco eGo ed un atomizzatore con attacco 510, la compatibilità tra i due prodotti non è messa in discussione, ma la parte di "compatibilità" estetica, invece, si. 

La batteria, avendo un attacco eGo, ha il connettore maschio, che sporge. Normalmente vi viene avvitato sopra un atomizzatore con attacco eGo anch'esso, che dalla parte sua è femmina, per non avere problemi né di compatibilità, né tanto meno estetici. A volte però si ha a disposizione un atomizzatore che è provvisto di connettore 510, maschio anch'esso, che però può essere avvitato all'interno dell'attacco eGo della batteria. Il risultato è funzionante, ma poco bello da vedere.

Qui sono presenti diversi tipi di adattatori estetici, per molteplici misure di atomizzatori e di forme. I materiali utilizzati per la fabbricazione di questi adattatori, o anelli, sono tutti di alta qualità, e consentono all'utilizzatore di non doversene privare dopo poco perché sono rovinati o graffiati e scalfiti.

Le forme che può avere l'adattatore sono diverse. Partendo dalla classica forma cilindrica, questa viene utilizzata solo ed esclusivamente quando l'atomizzatore montato sulla batteria è dello stesso diametro della batteria sopracitata, in modo che non ci siano parti di attacchi eGo a vista e risulti tutto più esteticamente bello da vedere.
In alternativa, è disponibile la forma conica, sia grande che piccola. Questa forma, nella versione piccola, è da utilizzare sempre su atomizzatori di diametro uguale o di poco superiore alla batteria, mentre nella versione più grande, è da utilizzarsi quando invece l'atomizzatore che l'utente andrà a montare sulla batteria ha un diametro superiore rispetto alla batteria stessa, così da evitare nuovamente grossi inestetismi.