SERBATOIO PER ENDURA M18 INNOKIN

SERBATOIO PER ENDURA M18 INNOKIN - ACCESSORI
  • SERBATOIO PER ENDURA M18 INNOKIN - ACCESSORI
  • SERBATOIO PER ENDURA M18 INNOKIN - ACCESSORI
INNO-SERB-ENM18

L'unico ed originale serbatoio di ricambio per la pod mod Endura M18 di Innokin!

Questo nuovo kit ha rapito il cuore di moltissimi vapers italiani non solo per il suo fantastico funzionamento ma anche per l'estetica, moderna ed al passo con i tempi. Se quindi anche voi, come noi di ODSE, avete acquistato questo prodotto, non potrete fare a meno di acquistare un nuovo serbatoio di ricambio, sia che desideriate cambiarlo, che per conservarne uno di scorta da riempire con un secondo liquido.

Nel prezzo è incluso un serbatoio da 4.5 mL e due resistenze da 1.6 Ω intercambiabile.

7,40 €
Tasse incluse
Quantità
Disponibile!

Un comodissimo serbatoio di ricambio con ben due resistenze annesse, ad un prezzo super conveniente!

Innokin ha da poco presentato il suo nuovo kit da guancia piccolo e compatto: l'Endura M18. Con la sua buona capacità di batteria, il suo design minimalista ed il suo funzionamento impeccabile, questa pod mod ha sin dalla sua presentazione catturato l'attenzione e la curiosità dei vapers di ogni tipo.

Proprio per lei, disponiamo qui in ODSE dei pezzi di ricambio e nello specifico del serbatoio vuoto. Sarà utilissimo se il vostro obiettivo è quello di portarvi due liquidi diversi da svapare durante la giornata: infatti basterà riempirlo ed inserirvi la resistenza per avere un tank a tenuta stagna che potrete portare con voi ed utilizzare al momento del bisogno. Inoltre, nel caso in cui il primo serbatoio dovesse danneggiarsi, averne uno di scorta è sempre importante!

Il tank è costruito interamente in plastica ben rigida e resistente sia agli urti che alle temperature più alte, dato il suo alto grado di trasparenza non avrete mai problemi nel verificare il livello del liquido rimanente nel serbatoio. Il tip ha una forma insolita se pensiamo che il 90 % dei tip sono cilindrici, ma risulterà molto piacevole l'utilizzo. Ha una capacità di 4.5 mL e sono comprese due resistenze da 1.6 Ω specifiche per l'Endura M18.

Per procedere al cambio coil è necessario rimuovere la base inferiore sbloccandola, svitare la vecchia resistenza ed inserire quella nuova. Noi di ODSE, quando parliamo della prima attivazione, consigliamo sempre di inserire qualche goccia di liquido nella resistenza e lasciarla a riposo nel tank pieno qualche minuto prima di svapare.

Contenuto della confezione:

  • 1 x Serbatoio per Endura M18
  • 2 x Resistenze Endura M18 da 1.6 Ω

Scheda tecnica

Contenuto
4.5 mL

Accessori