SERBATOIO GTX 22 PER GTX GO 40 VAPORESSO 2 PEZZI

SERBATOIO GTX 22 PER GTX GO 40 VAPORESSO 2 PEZZI - ACCESSORI
  • SERBATOIO GTX 22 PER GTX GO 40 VAPORESSO 2 PEZZI - ACCESSORI
VAP-SERB-GTX22

Il serbatoio GTX 22 è l’accessorio di ricambio compatibile con il vostro kit GTX GO 40 di Vaporesso.

Presenta un diametro da 22 mm ed un tank con capacità di 3,5 mL. Costruito in PCTG, questo materiale vi offre la massima resistenza alle alte temperature ma lo rende anche resistente agli urti o cadute accidentali. Molto semplice da sostituire, con riempimento dall’alto e magneti sul fondo che lo tengono ancorato alla batteria.

Sul nostro e-commerce viene venduto in pacchetti da due, pertanto il prezzo è riferito ad entrambi i serbatoi. Non pensate sia il caso di farvi una bella scorta?

6,90 €
Tasse incluse
Quantità
Disponibile!

Ecco che arriva da ODSE il serbatoio di ricambio che si adatta perfettamente alla pod mod GTX GO 40 realizzata da Vaporesso.

Rispetto alla GTX 26, la pod in questione, ossia, la GTX 22 è più piccola sia nelle dimensioni che per quanto riguarda la capacità del tank. Quest’ultima presenta un diametro da 22 mm ed il serbatoio è in grado di ospitare fino ad un massimo di 3,5 mL di liquido (che comunque non è poco).

La pod è costruita in PCTG, un materiale resistente agli urti che permette anche una buona conservazione del liquido, infatti non vi è pericolo di corrosione e resiste alle alte temperature. Il serbatoio si può smontare e lavare sotto l’acqua corrente.
Adotta un sistema di riempimento superiore, dovrete semplicemente svitare il top cap e riempire il serbatoio attraverso l’asola che vedrete.

Questa pod è compatibile con tutte le coils della serie GTX, compresa la basetta GTX RBA, per sostituire la resistenza dovrete estrarre la cartuccia e sfilare la coil che fuoriesce dalla base. La cartuccia presenta dei magneti alla base che permettono al serbatoio di rimanere attaccato alla batteria. Inoltre, è possibile regolare il flusso d’aria entrante nel tank, grazie ad una valvola posta sul fondo del serbatoio.
Tecnologia SSS a prova di perdite!

Venite sul vostro shop online di fiducia ed acquistate questo accessorio fondamentale per il vostro kit. Vi ricordiamo che il prezzo è inteso per due serbatoi di ricambio.

Scheda tecnica

Contenuto
3.5 mL

Accessori