SERBATOIO PER MARVOS T FREEMAX

SERBATOIO PER MARVOS T FREEMAX - ACCESSORI
  • SERBATOIO PER MARVOS T FREEMAX - ACCESSORI
FRMAX-SERB-MARVT-VTR

Qualcuno di voi ha detto “serbatoio”? Ebbene si, cari signore e signori, l’azienda non poteva lasciarvi senza accessorio di ricambio per la vostra amata pod Marvos T appena uscita sul mercato!

A differenza di tante altre pod, quest’ultima, marchiata FreeMax, vi offre la possibilità di scegliere se montare un serbatoio in PCTG (come quello che vi arriva al momento dell’acquisto del kit) oppure se optare per quello in vetro pyrex.
Entrambi offrono la stessa capienza e sono progettati per un tipo di svapo DTL. 

Non vi resta che scegliere il ricambio che più si addice alle vostre esigenze ed acquistarlo da ODSE.

4,90 €
Tasse incluse
Modello
Quantità
Disponibile!

Siate sinceri, questa volta da FreeMax non ve lo sareste mai aspettato!

Con il suo ultimo kit, il Marvos T 80W, è stato amore a prima vista, non solo per le prestazioni che offre, ma anche per la vasta scelta che avete nel personalizzarlo. A tale proposito, oggi, vi presentiamo i serbatoi di ricambio compatibili per la pod Marvos T. Avete capito bene cari svapatori, abbiamo appena detto “serbatoi”, sì, perché l’azienda ha voluto realizzare ben due tipi diversi di pod, così da poter soddisfare le necessità di tutti, anche di voi utenti più esigenti!

Potrete scegliere se acquistare il serbatoio di ricambio in PCTG, resistente agli urti, cadute accidentali ed alle alte temperature, esattamente come quello che trovate in dotazione nel kit al momento dell’acquisto, oppure potrete optare per il serbatoio in vetro pyrex, resistente anch’esso alle alte temperature.

Qualsiasi sia la vostra scelta, potrete godere di un’ottima resa aromatica e di una produzione di vapore denso. Entrambi sono stati progettati per offrirvi un’esperienza di svapo DTL ed entrambi sono compatibili con le stesse coils della serie MS.

Le pod adottano un serbatoio in grado di contenere fino a 4.5 mL di liquido e si riempiono dal basso. Se siete ancora indecisi, provateli entrambi e non ve ne pentirete!

Scheda tecnica

Contenuto
4.5 mL