ROOK ULTEM DRIP TIP 510 ATMISTIQUE

ROOK ULTEM DRIP TIP 510 ATMISTIQUE - ACCESSORI
  • ROOK ULTEM DRIP TIP 510 ATMISTIQUE - ACCESSORI
  • ROOK ULTEM DRIP TIP 510 ATMISTIQUE - ACCESSORI

ROOK ULTEM DRIP TIP 510 ATMISTIQUE

ATM-DRIP-RKULT

Il drip tip Rook in Ultem.

Un altro capolavoro di Atmistique, questa volta in un materiale molto gradevole esteticamente e dal coinvolgente feeling al tatto. Un design lineare e preciso, marchio di fabbrica di quest'azienda, faremo fatica a trovare note negatice per i loro prodotti.

Essendo l'attacco 510 standard potremo inserirlo in qualsiasi atomizzatore che accetta il 510!

8,25 €
Tasse incluse


Quantità
Disponibile!

Il drip tip a forma di torre, utile e comodo!

Il feeling al tatto è piacevole, morbido e non soggetto agli sbalzi di temperatura. Il foro all’interno sarà conico per evitare l’effetto di condensa quando si svapa, un fenomeno non molto piacevole per gli svapatori. 

Disponibile in diversi materiali che muteranno principalmente l’aspetto estetico e lievemente il feedback una volta appoggiato alle labbra, l’ultem è di un colore ambrato e semitrasparente, il delrin è nero e più duro dell'ultem infine l’acciaio, un materiale molto soggetto agli sbalzi di temperatura, sconsigliato per chi ha uno stile di tiro compulsivo, rischierete così di sentire molto calore sulle labbra o al contrario nei periodi invernali decisamente ghiacciato.

Pensati e studiati per la Billet, una box all in one di tutto rispetto e per i collezionisti più esigenti, condividendo l’attacco con la maggior parte degli atomizzatori sul mercato potrete ovviamente adattarlo a vostro piacimento. Indicati maggiormente per un tiro di guancia per via del diametro del foro, troppo piccolo per tutto il vapore espresso dal cloud chasing, rischiereste soltanto di bruciarvi le labbra!

Scheda tecnica

Attacco
510