SUPER ICE ADDITIVO EXTRA TNT VAPE

SUPER ICE ADDITIVO EXTRA TNT VAPE - Additivi
  • SUPER ICE ADDITIVO EXTRA TNT VAPE - Additivi
TNTV-AROMA-SPIC

Siete capitati, per sbaglio o per fortuna, sulla pagina di un prodotto realizzato da TNT Vape per la nuova linea di aromi EXTRA.

A dirla tutta non si tratta esattamente di un concentrato, ma piuttosto di un additivo. Il Super Ice conferisce a tutte le vostre miscele un effetto ghiacciato, esattamente come la koolada, che potrete utilizzare per ottenere delle svapate molto “ice”, freddo e balsamico, utile per rinfrescare i vostri e-liquids preferiti.

L'additivo Super Ice viene venduto in boccette da 10 mL di plastica e non va utilizzato tale e quale. Dovrete diluirlo in base neutra con o senza nicotina, in base alle vostre esigenze, in piccolissime percentuali.

6,50 €
Tasse incluse
Quantità
Disponibile!

Prendete dal vostro freezer un cubetto di ghiaccio ed aggiungetelo alla vostra miscela preferita! Ecco come nasce Super Ice. Si tratta di un additivo più che di un aroma, da miscelare, sempre in piccole quantità, nei liquidi fai-da-te che vi divertirete a creare a casa!

Se amate la freschezza data dalla menta, ma non vi stuzzica troppo l’idea che il suo sapore vada ad incidere sul gusto finale del liquido, è arrivato il momento di utilizzare questo prodotto: il ghiaccio nella sua forma più pura, che vi permetterà di ottenere un effetto glaciale nelle vostre ricette, senza alterarne il gusto, poiché è totalmente insapore. Vi ricordate la famosa koolada dei liquidi malesiani? Quella nota gelata che si percepiva durante tutta la svapata e che vi faceva congelare, oltre alle vie aeree, anche il cervello?

Quest’ultima non era altro che un additivo, come il Super ice di TNT Vape, utilizzato in modo contestabile ed a volte persino esagerato dagli aromatieri extra europei. Con questo tocco ghiacciato potrete rendere ogni vostra creazione fresca e piacevole, unitelo a della frutta per ottenere un ice cocktail molto dissetante, piuttosto che ad un aroma alcolico oppure con del cioccolato per ricreare il sapore goloso di cioccolatini sfiziosi. Se amate i liquidi alla menta, potrete aggiungerlo per aumentarne la freschezza e dare un tocco ancora più strong alla vostra svapata. Insomma, utilizzatelo come più vi aggrada, seguendo però la percentuale di diluizione consigliata dalla casa produttrice.

Comportandosi come un aroma, il suo contenuto viene venduto all’interno di una boccetta da 10 mL, che andrà addizionato ai vostri liquidi preferiti. Miscelatelo quindi in una base neutra, nella quale avrete diluito precedentemente altri aromi. Potrete partire da un classico 1 % arrivando fino al 3 % se volete un liquido davvero glaciale! Non necessiterà di maturazione.

Scheda tecnica

Contenuto
10 mL