GEN MAX E ITANK T KIT VAPORESSO
Riferimento: VAP-KIT-GENM
        
          Spesso acquistati insieme
Descrizione
Il kit Gen Max di Vaporesso è una scelta eccellente per chi cerca una box mod personalizzabile, abbinata a un atomizzatore di alta qualità.
La Gen Max è realizzata con materiali resistenti e di qualità superiore, caratterizzata da un design elegante e una finitura in gomma che assicura una presa confortevole e sicura. Alimentata da due batterie 18650 (non incluse), può raggiungere una potenza massima di 220 W. Il grande display TFT a colori da 0.96 pollici facilita la gestione delle impostazioni, mentre i controlli intuitivi permettono una personalizzazione completa dell'esperienza di svapo, con supporto per modalità come wattaggio variabile e controllo della temperatura. La tecnologia AXON integrata garantisce prestazioni ottimali, con numerose protezioni di sicurezza, tra cui cortocircuito, sovraccarico e surriscaldamento.
Insieme alla mod, l'iTank T si distingue per le sue prestazioni avanzate, con una capacità di 6 mL. Il design interno è stato migliorato per garantire una resa ottimale, mentre il drip tip 810 lo rende ideale per il cloud chasing. Il sistema di riempimento dall'alto è stato reso più pratico e veloce, e l'airflow regolabile posizionato nella parte superiore aiuta a prevenire perdite. Compatibile con le coil della Serie GTI, l'iTank T offre versatilità grazie alla disponibilità di diverse resistenze, consentendo un'esperienza di svapo personalizzata.
Contenuto del kit:
- 1 x Box Mod Gen Max
 - 1 x Atomizzatore iTank T
 - 1 x Resistenza Serie GTI 0.2 Ω (60-75W)
 - 1 x Resistenza Serie GTI 0.4 Ω (50-60W)
 - 1 x Tank in Pyrex di ricambio
 - 3 x O-Ring di ricambio
 - 1 x Cavetto USB tipo C
 - Manuale e garanzia
 
Scheda tecnica
- Potenza massima (Watt)
 - 220 W
 - Altezza
 - 141 mm
 - Larghezza
 - 49.7 mm
 - Profondità
 - 28.4 mm
 - Compatibilità batteria
 - 2 x 18650
 - Contenuto
 - 6 mL
 - Resistenza minima
 - 0.03 Ω