NAUTILUS PRIME X POD MOD KIT ASPIRE

NAUTILUS PRIME X POD MOD KIT ASPIRE - ADVANCED
  • NAUTILUS PRIME X POD MOD KIT ASPIRE - ADVANCED
ASP-KIT-NAUTPRX-BK

Benvenuti vapers nel mondo di Aspire, l’azienda orientale è fiera di lanciare sul mercato la nuova pod mod, un kit fantastico e semplicissimo da utilizzare, ma che soddisferà tutti gli utenti che lo acquisteranno: il Nautilus Prime X.

Si tratta di un dispositivo all-in-one in grado di erogare un massimo di 60 W di potenza. È alimentato da una batteria esterna 18650 mAh non inclusa nella confezione, ma acquistabile a parte. Il serbatoio ospita fino a 4.5 mL di liquido per offrirvi una buona autonomia e cosa più importante monta le coil del Nautilus e non solo!

Abbiamo un kit compatto, elegante e potente, che cosa state aspettando?

39,90 €
Tasse incluse
Colore
Quantità
Ultimi articoli

Il kit Nautilus Prime X è stato creato appositamente per offrirvi un’esperienza di svapo unica e sorprendente. Stiamo parlando di una pod mod all-in-one in grado di erogare fino ad un massimo di 60 W di potenza, niente male per un dispositivo con dimensioni così piccole e compatte!

Oltre alle dimensioni ridotte, la caratteristica principale di questa e-cig sta proprio nel suo design: elegante e lussuoso, dall’aspetto accattivante e pratico ed una forma assolutamente ergonomica, in questo modo sarà comoda da tenere in mano e si adatterà perfettamente al vostro palmo!
La struttura presenta uno stile dalle linee squadrate e geometriche, un po’ diverse dalle solite pod mod, è realizzata interamente con materiali di qualità eccelsa: la scocca è costruita in acciaio inossidabile con finiture opache, per non lasciarvi continuamente impronte digitali e per non farvi aderire la polvere.

La batteria non è integrata al dispositivo, che è alimentato da una 18650 che dovrete acquistare separatamente poiché non fornita nella confezione, in questo modo potrete godere di un’ottima autonomia e vi garantirà l’utilizzo per tutta la giornata. Come accennato poc’anzi, le dimensioni sono davvero ridotte, basti pensare che è alta solamente 90 mm e profonda 45 mm, senza contare il suo peso di 108 grammi (pochissimo per un device AIO ed ancora più leggera del modello precedente).

Il Nautilus Prime X adotta il programma di potenziamento stabile, per un tempo di risposta ultra veloce e rapida, offrendo un’uscita massima di 60 watt (risposta rapida al riscaldamento di 0,001 secondi). Il device offre uno schermo piuttosto grande e luminoso da 0.96 pollici, tramite il quale potrete visualizzare tutte le informazioni utili alla vostra esperienza di svapo.
Premendo il “+” e il “-” contemporaneamente potrete accedere e selezionare le differenti modalità di svapo: Bypass/VW/VV. Per spegnerlo basterà tenere premuto il tasto fire per 3 secondi, assicurandovi di aver impostato il blocco precedentemente con 5 click consecutivi. La batteria può essere caricata in maniera rapida tramite il cavo di tipo C fornito nel kit.

Noi di ODSE consigliamo sempre di caricare le pile esternamente con un caricabatterie che potrete acquistare a parte.

La cartuccia arriva a contenere fino a 4.5 mL di liquido ed è realizzata in PCTG per offrirvi una maggiore resistenza alle cadute accidentali. È dotato di due diversi serbatoi, uno compreso di una coil Nautilus 2S mesh da 0.7 Ω ed uno compreso di una coil BP da 0.3 Ω, ma è compatibile con tutte le resistenze serie BVC e serie BP che vi offriranno un vapore denso ed una resa aromatica ricca. Avrete inoltre la possibilità di utilizzare con questo device la resistenza rigenerabile. La basetta RBA è acquistabile separatamente ed è facilmente rigenerabile grazie alla sua struttura.
Il serbatoio si riempie tramite il tappo in silicone posto lateralmente. L’airflow posto alla base della cartuccia è regolabile in base alle vostre esigenze, per un flusso d’aria preciso ed un tipo di tiro estremamente personalizzato.

La pod mod offre molteplici protezioni in caso di erogazione continua dopo qualche secondo, in caso di corto circuito, in caso di surriscaldamento, bassa tensione, sovraccarico e scarica eccessiva.

Contenuto del kit:

  • 1 x Pod mod Nautilus Prime X
  • 1 x Serbatoio compatibile con coil BVC
  • 1 x Serbatoio compatibile con coil BP
  • 1 x Resistenza BVC da 0.7 Ω Mesh
  • 1 x Resistenza BP da 0.3 Ω
  • 1 x Cavetto Micro USB di tipo C
  • Manuale e garanzia

Scheda tecnica

Altezza
90 mm
Larghezza
25 mm
Profondità
45 mm
Compatibilità batteria
1 x 18650