GLICERINA VEGETALE ABSOLUTE FLAVOUR 40 ML

  • -15%
GLICERINA VEGETALE ABSOLUTE FLAVOUR 40 ML - Basi
  • GLICERINA VEGETALE ABSOLUTE FLAVOUR 40 ML - Basi
ABSF-GLICE40

Il formato da 40 mL di Glicerina marchiata Absolute Flavour.

La componente che conferirà fumosità e densità al vapore, è estremamente consigliato avere una maggior concentrazione di Glicerina o averne in parti uguali per ottenere una corretta vaporizzazione del liquido nella nostra sigaretta elettronica. 

Consigliamo di farne un uso corretto, un liquido troppo denso infatti potrebbe non essere accettato da molte resistenze in commercio, portandone inevitabilmente un usura prematura.

2,48 €
2,11 € Risparmia 15%
L'offerta termina tra
Tasse incluse
Quantità
Disponibile!

Questi 40 millilitri di Glicerina Vegetale saranno perfetti se vorrete creare 100 mL di base neutra con nicotina.

Vi basterà aggiungere l'aroma che preferite direttamente all'interno della boccetta, che ha una capacità di 120 mL, con la diluizione che volete, la nicotina se desiderata e completare con il Glicole Propilenico, altro componente fondamentale, per ottenere un perfetto formato da 100 mL di liquido pronto per essere svapato sulle vostre sigarette elettroniche. Vi ricordiamo che il VG è la componente capace di dare fumosità al vostro e-liquid.

Non dimentichiamo inoltre l'altissima qualità dei componenti utilizzati dalla casa produttrice, che si ripercuoteranno sul sapore finale una volta aromatizzata la base. Con Absolut Flavour, siete sicuri al 100 % di avere davanti un prodotto italiano, ricercato e qualitatevole. Addizionando l'aroma, la nicotina ed arrivando al riempimento con il Glicole Propilenico, otterrete una base da 100 mL circa studiata per atomizzatori da guancia e pod mods.

Non lasciatevelo sfuggire e scoprite tutti gli altri formati di Absolute Flavour, solo da ODSE!

Scheda tecnica

Contenuto
40 mL
Composizione liquido VG/PG/H2O
100 % VG