PYLON BOX MOD LIMELIGHT

  • Non disponibile
PYLON BOX MOD LIMELIGHT - BATTERIA ESTERNA
  • PYLON BOX MOD LIMELIGHT - BATTERIA ESTERNA
  • PYLON BOX MOD LIMELIGHT - BATTERIA ESTERNA
  • PYLON BOX MOD LIMELIGHT - BATTERIA ESTERNA
LLT-BOX-PYLN-WD

La Pylon di casa Limelight.

Gli inserti sono prodotti in acciaio inossidabile, il telaio della box invece è prodotto in legno di noce, scelto per la sua robustezza e composizione delle venature eleganti. Il suo funzionamento è dettato dal circuito all'interno, il DNA 75C, uno dei migliori sul mercato.

La cura dell'aspetto è il marchio di fabbrica dell'azienda, esteticamente infatti risulterà estremamente elegante e unico! Disponibile in diverse varianti che si differenziano per il materiale utilizzato nella produzione.

249,90 €
Tasse incluse
Modello
Quantità
Non disponibile

Un must have per gli appassionati delle mod, la Pylon di Limelight è un gioiellino da aggiungere alla vostra collezione!

Un connubio perfetto di tecnologia e materiali, realizzata interamente a mano per soddisfare severi standard e per offrirvi un dispositivo unico nel suo genere, funzionale e dalle ottime prestazioni. Vi regalerà un'esperienza di svapo molto soddisfacente. Ogni particolare è stato progettato e realizzato nei minimi dettagli, per proporvi un prodotto elegante e lussuoso, ma allo stesso tempo performante.

Tutti i materiali impiegati nella costruzione della mod sono di ottima qualità; il corpo è interamente realizzato con il miglior legno di noce dalle finiture naturali che invecchiano e resistono nel tempo e conferiscono al dispositivo un aspetto robusto oltre che bello alla vista ed al tatto.
Sono stati aggiunti inserti in acciaio inossidabile spazzolato che risaltano e donano un contrasto con il colore scuro del legno particolare. 

Ogni componente della mod è stato costruito a mano nel laboratorio della casa produttrice situato in Serbia, per rendere quindi il vostro device unico.

La Pylon è in grado di erogare fino a 75 watt di potenza in uscita, dispone di un bel tasto di erogazione, tramite il quale potrete accenderla e spegnerla cliccando 5 volte consecutivamente il pulsante. Presenta una schermo luminoso dove potrete visualizzare i dati di svapo ed anche due tasti funzionali "+" e "-" per regolare i watt e modificare le impostazioni.
Sulla parte laterale è inciso il marchio, per garantirvi la sua originalità.

Dispone di un attacco 510 per essere compatibile con la maggior parte degli atomizzatori sul mercato. È piuttosto grande e massiccia, alta 93 mm e larga 38 mm; non è sicuramente una box leggera, compatta e tascabile!
È alimentata da una batteria esterna 18650 non inclusa nella confezione, che va inserita svitando la base in acciaio della mod. La batteria va ricaricata esternamente al dispositivo tramite un caricatore esterno apposito.

La confezione include:

  • 1 x Box Pylon 

Scheda tecnica

Potenza massima (Watt)
75 W
Altezza
93 mm
Larghezza
38 mm
Profondità
26 mm
Attacco
510
Compatibilità batteria
1 x 18650