FALCONS BOX TESLA

FALCONS BOX TESLA - BATTERIA INTEGRATA
  • FALCONS BOX TESLA - BATTERIA INTEGRATA

FALCONS BOX TESLA

TES-BOX-FALC-ORGN

Ecco a voi la nuova nata in casa Tesla: la Falcons, fiera ereditiera della serie WYE.

Dispone di una batteria integrata da 2000 mAh ed un solo pulsante, quello di attivazione, per un utilizzo semplice e alla portata di tutti!
Furtiva, precisa ed efficace, la box porta bene il suo nome.

Costruita in policarbonato e plastica ABS, è una delle box più leggere sul mercato.

23,90 €
Tasse incluse


Colore
Quantità
Non ci sono abbastanza prodotti in magazzino


I prodotti Tesla si dividono in due categorie: da una parte i dispositivi potenti e dal design di effetto e dall'altra prodotti semplici e dallo stile minimalista. 
La Falcons fa parte della seconda categoria, facendo del minimalismo e della semplicità i suoi punti di forza. 
È il successore della famosa WYE di Tesla, ma questo nuovo dispositivo è ancora più facile da utilizzare e presenta dimensioni più compatte.

Realizzata in policarbonato e plastica ABS che conferiscono alla box una leggerezza mai vista prima in altre mod ad oggi presenti sul mercato, infatti il suo peso non supera i 70 grammi! Anche la forma si presenta ergonomica e si adatta perfettamente alla vostra mano, sarà un piacere portarla in giro con voi! Inoltre, dispone di una batteria integrata nel dispositivo, da 2000 mAh e quindi anche duratura che vi permette di avere parecchia autonomia.

Le dimensioni della Falcons, come abbiamo già detto, sono ridotte e parecchio compatte, ma questo non a scapito dell'eleganza e raffinatezza del design. L'aspetto di questa box è unico ed originale e ogni volta che la terrete in mano sarete pervasi da una sensazione di "comfort" poichè al tatto risulta morbida grazie alla texture gommata. Può ospitare atomizzatori con un diametro di massimo 25 mm. 

Possiamo definirla una box da taschino discreta e potente. Per ottimizzare ergonomia e leggerezza, Tesla ha dovuto rilavorare sul design e sull'elettronica per realizzare una mod potente ma minimalista.

Dispone di un solo pulsante, non offre alcun display o tasti di regolazione; infatti l'erogazione in questa box è autoregolata fino a 4.2 V e supporta resistenze fino ad un minimo di 0.1 Ω. Potrete svapare in tutta sicurezza con un'alta capacità di scarica. 
All'accensione della box e ad ogni tiro, una barra led che attraversa la mod verticalmente si illuminerà aggiungendo così un tocco high-tech alla stessa. Lo stesso LED servirà da indicatore di carica della batteria, si illuminerà di blu dai 4.2 ai 3.7 V e di rosso dai 3.6 ai 3 V.
Il dispositivo si ricarica semplicemente tramite cavetto micro usb, fornito nella confezione.

Questa chicca è quindi accessibile a tutti, dal neofita al vaper più esperto. Per l'accensione e lo spegnimento basterà premere 5 volte il tasto di erogazione. Lavorando in modalità Bypass, la batteria regolerà in automatico la potenza in base al valore della coil ed al livello di carica della batteria stessa. Non vi preoccupate, lavorerete sempre ad una potenza adeguata!

Contenuto della confezione:

  • 1 x Box Falcons 
  • 1 x Cavetto micro usb
  • Garanzia

Scheda tecnica

Altezza
75 mm
Larghezza
25 mm
Profondità
35 mm
Attacco
510
Peso
70 g
Capacità di batteria
2000 mAh
Resistenze supportate
0.1 Ω minimo
Tensione erogata (Volt)
3.0 - 4.2 V