ISTICK NOWOS 80 W BOX ELEAF

ISTICK NOWOS 80 W BOX ELEAF - BATTERIA INTEGRATA
  • ISTICK NOWOS 80 W BOX ELEAF - BATTERIA INTEGRATA

ISTICK NOWOS 80 W BOX ELEAF

ELE-BOX-NOW-BK

Uno degli ultimi dispositivi realizzati da Eleaf è ora disponibile da ODSE. La nuova ed innovativa box Istick Nowos ha una batteria integrata da 4400 mAh e supporta il fast charging QC3.0 e PD3.0. Un'altra rivoluzione è sicuramente l'uso del cavetto di tipo C per la ricarica.

Questa box introduce il vaping nel mondo dei display digitali a LED dove l'estetica incontra la funzionalità. Eroga fino ad un massimo di 80 W di potenza.

Venite a scoprire tutti i colori disponibili per questo fantastico dispositivo che non può mancare nella vostra collezione di mod all'avanguardia e di ultima generazione!

48,90 €
Tasse incluse


Colore
Quantità
Non ci sono abbastanza prodotti in magazzino


La Nowos di Eleaf è l'ultima uscita della serie Istick che ha spalancato le porte all'innovazione ed alla funzionalità grazie al suo display digitale a LED. I pulsanti touch hanno una risposta estremamente rapida e permettono di cambiare le impostazioni senza fare alcuno sforzo!
Questo modello è dotato di batteria integrata da 4400 mAh che vi garantisce una lunga e duratura esperienza di svapo e supporta il protocollo QC3.0 e PD3.0 per una ricarica velocissima, consentendo all'utente di caricare a DC5V/2A, DC9V/2A, DC12V/1.5A. Un'altra rivoluzione è sicuramente l'utilizzo del cavetto TYPE C, che a differenza del classico cavo micro usb, può essere inserito in entrambi i versi dentro il port evitando quindi i danneggiamenti di tale port. 
Annesso al cavetto di tipo C c'è un adattatore micro usb.
Grazie a questa tecnologia Quick Charge risparmierete la metà del tempo per effettuare una ricarica completa.

Il design è elegante ed originale, dalle linee curve e dagli angoli smussati che donano al dispositivo un aspetto elegante e delicato allo stesso tempo. Il tasto di erogazione è l'unico pulsante sporgente presente sulla box, anch'esso si presenta con un designo particolare e dalla forma tondeggiante. Posto lateralmente, al di sotto del tasto di attivazione, troviamo un piccolo foro per eseguire il reset qualora ce ne fosse la necessità.

La Nowos è dotata di un nuovo schermo a LED, molto luminoso che vi mostra tutte le informazioni utili ed essenziali in modo chiaro ed intuitivo. I pulsanti touch sono più sensibili e reattivi e consentono di modificare il wattaggio semplicemente con un tocco leggero. 

Inoltre, il dispositivo dispone di un sistema di protezione della temperatura, di modo da garantire una maggiore sicurezza durante la ricarica dello stesso. Se vengono raggiunte temperature superiori a 50 °C oppure, al contrario, inferiori a -5 °C si interrompe immediatamente la ricarica ed entra in protezione.

La mod supporta atomizzatori con un diametro massimo di 26 mm, poichè con un diametro maggiore sporgerebbero dalla base. In più offre diverse protezioni per garantirvi maggiore sicurezza durante l'utilizzo e l'erogazione, infatti Eleaf ha introdotto innovativi e sistemi di sicurezza ancora più efficienti: per la sovraccarica, sottoscarica, corto circuiti e temperatura.

Contenuto della confezione:

  • 1 x Box Istick Nowos
  • 1 x Cavetto QC 3.0 TYPE C
  • Manuale e garanzia

Scheda tecnica

Potenza erogata (Watt)
1 - 80 W
Altezza
83.5 mm
Larghezza
28 mm
Profondità
43 mm
Attacco
510
Peso
150 g
Capacità di batteria
4400 mAh
Resistenze supportate
0.1 - 3.0 Ω
Tensione erogata (Volt)
9 V massimo