ISOLO S BOX MOD ELEAF

ISOLO S BOX MOD ELEAF - BATTERIA INTEGRATA
  • ISOLO S BOX MOD ELEAF - BATTERIA INTEGRATA
ELE-BOX-ISS-BK

Con la nuova mod iSolo S di Eleaf, la noia è solo un lontano ricordo!

Questo bellissimo device racchiude in sé tutto quello di cui avrete bisogno: efficienza, prestazioni e stile! È alimentata da una batteria interna da 1800 mAh, in grado di offrivi una buona autonomia e può erogare da un minimo di 1 Watt fino ad un massimo di 80 Watt di potenza in uscita. Con il cavetto Micro USB di tipo C potrete comodamente ricaricare il vostro dispositivo nel giro di un’ora.

Struttura in metallo robusta ed elegante per offrirvi solo il meglio! Correte da ODSE per acquistare la mod dei vostri sogni!

30,90 €
Tasse incluse
Colore
Quantità
Disponibile con diverse opzioni

ODSE è lieta di presentarvi l’ultima nata di casa Eleaf. La mod iSolo S sbarca sul mercato e lascia tutti senza parole!

È caratterizzata da una struttura costruita interamente in metallo che conferisce robustezza e resistenza in caso di urti o cadute accidentali. La scocca lavorata, subisce un particolare trattamento in fase di costruzione, che la rende opaca e piacevole al tatto. Presenta un design raffinato ed elegante e la sua forma ergonomica si adatta perfettamente al palmo della vostra mano.

Le dimensioni sono compatte e ridotte, ma ha tutto ciò che serve per godere di un’esperienza di svapo unica e sensoriale. Dispone di un tasto rettangolare piuttosto grande e morbido, che utilizzerete per l’accensione, l’erogazione e lo spegnimento del device. Inoltre, il suo schermo OLED luminoso, posto sotto il tasto fire, vi mostrerà tutte le informazioni utili alla vostra esperienza di svapo: la potenza erogata, la carica della batteria, il valore resistivo della coil ed il voltaggio.

Sotto al display, troverete i tasti funzionali “+” e “-” che vi serviranno per accedere al menù ed impostare la mod. L’iSolo S è alimentato da una batteria integrata da 1800 mAh, in grado di offrirvi una buona autonomia, permettendovi di utilizzare il dispositivo per l’intera giornata.
Grazie al cavetto Micro USB con attacco C, presente nella confezione, potrete ricaricare la batteria in modo pratico e veloce, raggiungendo la piena carica in circa un’ora.

È un device piuttosto performante, basti pensare che può raggiungere un massimo di 80 Watt di potenza in uscita. Offre molteplici protezioni, per garantirne un utilizzo sicuro, in caso di eccesso di carica, eccesso di scarica, sovratensione, corto circuito e blocco automatico dopo qualche secondo di erogazione continua.
Ma non è tutto cari vapers! La mod offre una protezione intelligente grazie al chipset integrato nel circuito. L’iSolo S interrompe l’erogazione quando rileva una mancanza di liquido all’interno del tank, proteggendo, così, la coil ed il cotone da una possibile bruciatura.

Noi di ODSE vi consigliamo di abbinare questo device al nuovo GX Tank di Eleaf, l’atomizzatore si sposa perfettamente con la mod ed insieme vi offriranno ottime prestazioni. Scoprite le altre mods con batteria integrata disponibili da ODSE qui.

Contenuto della confezione:

  • 1 x Mod iSolo S
  • 1 x Cavetto Micro USB con attacco C
  • Manuale e garanzia

Scheda tecnica

Potenza massima (Watt)
80 W
Altezza
75.77 mm
Larghezza
26.4 mm
Profondità
27.6 mm
Attacco
510
Capacità di batteria
1800 mAh

Accessori