

La Compact di Justfog.
Un dispositivo che funziona in bypass, basterà infatti premere il tasto di attivazione e la potenza si autoregolerà in funzione della resistenza montata nell'atomizzatore. La tipologia di box è "side by side", così chiamata perché l'atom sarà esattamente al fianco della box.
Non accetterà atomizzatori con diametro superiore ai 16 millimetri, dimensione corretta per non intralciare il flusso dell'aria.
Un piccolo dispositivo per gli amanti delle mod compatte e leggere.
La Compact di Justfog adotta un aspetto semplicissimo, adatto a tutti gli utenti che prediligono uno svapo di guancia (MTL), ma soprattutto ideale per il neofita che desidera un device facile da utilizzare ma allo stesso tempo funzionale.
Dispone di una batteria interna da 900 mAh ed adotta un design stealth con atomizzatore a scomparsa, per avere dimensioni ancora più compatte e ridotte. Può ospitare atomizzatori con un diametro di massimo 14 mm.
Potrete portare questa mod ovunque vogliate, sarà comoda da tenere in tasca oppure in borsa senza risultare ingombrante. L'atomizzatore che deciderete di utilizzare può possedere un attacco 510 o eGo; saranno entrambi compatibili con questo dispositivo, grazie all'adattatore fornito.
Il circuito eroga una tensione costante per tutto il tempo della svapata, a seconda della resistenza montata nell'atomizzatore il dispositivo erogherà sempre la massima potenza. La Compact non dispone di alcun display, offre un unico tasto per l'erogazione e l'accensione e lo spegnimento.
La batteria si ricarica tramite port USB posto al fondo della box. Il livello di carica residua lo potrete visualizzare tramite la luce a LED posta dietro al pulsante (bianca 100-75%/blu 74-50%/verde 49-15% e rossa 14-0%).
Il circuito offre molteplici protezioni in caso di corto circuito, surriscaldamento, sovraccarica, sovratensione e carica della batteria troppo bassa.
La confezione include:
Scheda tecnica
Accessori