OSUB ONE KIT SMOK

  • -30%
OSUB ONE KIT SMOK - POD MOD
  • OSUB ONE KIT SMOK - POD MOD
  • OSUB ONE KIT SMOK - POD MOD
SMOK-KIT-OSB1

Il kit OSUB One di SMOK.

Un prodotto all in one estremamente valido, non genererà problemi, funzionerà con il criterio delle resistenze ad immersione da cui inaleremo direttamente il vapore. L'elasticità nella scelta del wattaggio inoltre potrà rendere personale l'esperienza di svapo.

Piccola ed ergonomica, la ricarica avverrà con un cavetto micro USB e tramite il piccolo vetro posto sotto il drip tip riusciremo ad avere sotto controllo la quantità di liquido rimanente.

39,90 €
27,93 € Risparmia 30%
Tasse incluse
Quantità
Ultimi articoli

Un kit all-in-one realizzato da Smok per gli utenti più esigenti!

Il device ospita una batteria interna da 2200 mAh che vi garantisce una buona autonomia per l'intera giornata. Quando la batteria sarà scarica, potrete ricaricarla tramite cavetto micro USB che viene fornito nella confezione.

Possiede un atomizzatore alloggiato all'interno della mod che vi offre una buona capienza di liquido. Proprio sotto il drip tip è posto un anello che funge anche da valvola per il controllo del flusso d'aria. Ruotandolo potrete aprire o chiudere la ghiera e decidere se avere un tiro più o meno arioso. 
Presenta un display posto sul pannello laterale, abbastanza grande e luminoso, grazie al quale visualizzerete tutte le informazioni utili per la vostra esperienza di svapo. Al di sotto i tasti funzionali "+ e -" per spostarvi nel menu e cambiare le impostazioni. Il tasto di erogazione invece è parte integrante della scocca, che però vi garantirà una presa ergonomica.

La batteria è in grado di erogare fino ad un massimo di 50 watt di potenza in uscita e supporta diverse modalità di erogazione (VW/TC).
Il refill avviene comodamente dall'alto, svitando il cap superiore.

Contenuto del kit:

  • 1 x Kit Osub One
  • 2 x Resistenze Dual Coils da 0.2 Ω
  • Parti di ricambio
  • 1 x Cavetto micro USB tipo B
  • Manuale