PAL II KIT ARTERY

PAL II KIT ARTERY - Beginner
  • PAL II KIT ARTERY - Beginner

PAL II KIT ARTERY

ARTV-KIT-PAL2-RD

La Pal II è il nuovo kit di Artery che nasce con la collaborazione con Tony B. Eredita l'apparenza ed il design dal suo predecessore, con una capacità di 2 mL ed una batteria integrata da 1000 mAh è perfetta per gli utenti meno esperti. 
Monta due tipi di resistenze, una a mesh per una produzione abbondante di vapore ed una per il tiro di guancia.
Un dispositivo con queste caratteristiche è un must have! Non fartelo scappare, scegli il tuo colore preferito tra il rosso e il grigio e goditi la tua esperienza di svapo!

21,91 €
Tasse incluse


Colore
Quantità
Disponibile!

Se cercate un dispositivo sottile e portatile allora la Pal II di Artery fa sicuramente al caso vostro! Un kit all-in-one con atomizzatore a scomparsa che può contenere fino a 2 mL di liquido e quindi a norma con la TPD. Inoltre, dispone di una batteria integrata al dispositivo stesso di 1000 mAh, che vi consentirà di svapare in tranquillità per la giornata intera. 

Dalla collaborazione con Tony B nasce questo kit, con un design minimal ed una forma ergonomica e compatta. Una volta provato, diventerà sicuramente il vostro device preferito!
Con un'altezza di 12 centimetri (compreso di drip tip) ed uno spessore di poco più di un centimetro e mezzo, l'aspetto si presenta quindi molto semplice, infatti, non è provvisto di un display e di tasti per la regolazione del wattaggio. Sicuramente anche il suo utilizzo è facile ed intuitivo, dispone di un unico tasto, posto a lato del dispositivo, abbastanza grande, tondeggiante e comodo da premere.
Il drip tip fa parte della pod che contiene il liquido e, proprio al di sotto di quest'ultima, troviamo una filettatura dove avvitare le resistenze. 

Il kit è equipaggiato con due coils, una da 1.2 Ω (7-12 watt) perfetta per il tiro di guancia e che vi offrirà una resa maggiore con i liquidi 50/50 ed una da 0.6 Ω  a mesh (15-23 watt) per una produzione di vapore abbondante e denso e che ha una resa maggiore con liquidi 70/30. 
Per sostituire la coil sarà sufficiente eseguire pochi e semplici passaggi: rimuovete lo sportello posteriore provvisto di calamita, spingete il drip tip verso il basso e togliete l'intero serbatoio, svitate la base della regolazione dell'aria e fate uscire la coil. A quel punto avvitare la nuova resistenza e riposizionate la pod (il flusso dell'aria è regolabile tramite la ghiera posta alla base del serbatoio).

Per la ricarica della pod dovrete anche in questo caso rimuovere lo sportello, sollevare il tappino in silicone ed inserire semplicemente il liquido nell'apposita fessura.

La scocca della Pal II è costruita in Alluminio 6063, che la rende leggera e maneggevole. Ha una finestrella laterale per poter tenere sempre sotto controllo il livello del liquido. Inoltre il kit vi offre diverse protezioni in caso di sovraccarica, surriscaldamento, corto circuiti ed ha un sistema di cut off dopo 8 secondi di erogazione continua, per uno svapo in tutta sicurezza.

Il vostro dispositivo può essere ricaricato tramite port usb presente a lato dello stesso.

Contenuto del kit:

  • 1 x Kit Pal II
  • 1 x Resistenza a mesh da 0.6 Ω 
  • 1 x Resistenza da 1.2 Ω 
  • 1 x Cavetto micro usb
  • Guarnizioni di ricambio
  • Manuale, certificato e garanzia

Scheda tecnica

Altezza
83 mm
Larghezza
43 mm
Profondità
17 mm
Contenuto
2 mL
Capacità di batteria
1000 mAh
Tensione erogata (Volt)
3.2 - 4.2 V

Accessori