

Il nuovissimo kit del marchio Vaporesso!
Comprende la box GTX One e l’atomizzatore GTX18, due prodotti al passo con i tempi e con un design minimale in linea con il resto dei prodotti presenti nel loro catalogo. Colori non troppo appariscenti e funzionamento canonico, il tasto più grande detterà l’accensione, lo spegnimento e l’erogazione della box, i due tasti più piccoli invece li utilizzeremo per regolarne la potenza!
Perfetto per i novizi del settore che cercano kit semplice e intuitivo per iniziare ma anche ai più esperti che necessitano di comodità e immediatezza.
Il nuovo nato di casa Vaporesso, Il GTX One, è un dispositivo facilissimo da utilizzare, un kit appositamente realizzato per lo svapo MTL.
L'aspetto è semplice, un design minimal e dalle linee morbide; ma la sua semplicità racchiude prestazioni invidiabili da molti altri dispositivi sul mercato.
La GTX One box dispone di una batteria integrata da 2000 mAh e può erogare fino ad un massimo di 40 watt di potenza. Mica male per un device di queste dimensioni!
La potenza è regolabile, in base alla resistenza che avrete montato sull'atomizzatore, potrete impostarne il wattaggio ideale. La batteria va ricaricata tramite il cavetto fornito nel kit, dotato di un USB di tipo C a 2A che consente una ricarica più veloce ed una maggiore durata della batteria stessa. Infatti a seconda dell'utilizzo, la batteria potrebbe durare anche l'intera giornata.
Un display OLED luminoso e da 0.69 pollici lo troviamo proprio al di sotto del tasto di erogazione, dallo schermo potrete visualizzare tutte le informazioni necessarie alla vostra esperienza di svapo.
L'estetica è stata pensata per offrirvi un prodotto che non sia ingombrante, ma che sia portatile e comodo da tenere in borsa o in tasca per averlo sempre con voi.
Come tutti i i prodotti Vaporesso, ha una forma ergonomica, si adatta perfettamente al palmo della vostra mano, inoltre è piacevole al tatto grazie alla sua scocca antiscivolo ed antigraffio per una maggiore resistenza agli urti.
Al di sotto del display, troviamo due tastini "+" e "-" che vi aiuteranno a spostarvi nel menu e modificare le impostazioni a seconda delle vostre esigenze.
La GTX One dispone di molteplici sistemi di protezione, per utilizzare il device in tutta sicurezza.
Il GTX Tank 18 è l'atomizzatore abbinato a questa mod ed ha una capacità di 3 mL. Monta le resistenze della serie GTX in mesh, realizzate con cotone antibatterico, offrendo un aroma fresco e una buona produzione di vapore. La coil viene sostituita con il sistema pull and push; in questo modo sarà semplicissima la sostituzione. Il riempimento del liquido avviene dall'alto.
Dispone di un sistema regolabile per il controllo del flusso d'aria, per soddisfare le esigenze di tutti i vapers che amano il tiro MTL; ma aprendo tutti i fori offrirà perfino un tiro DTL limitato.
Il kit include:
Scheda tecnica
Accessori