GLASS PEN POD MOD KIT ELEAF

  • Nuovo
GLASS PEN POD MOD KIT ELEAF - BEGINNER
  • GLASS PEN POD MOD KIT ELEAF - BEGINNER
  • GLASS PEN POD MOD KIT ELEAF - BEGINNER
  • GLASS PEN POD MOD KIT ELEAF - BEGINNER
  • GLASS PEN POD MOD KIT ELEAF - BEGINNER
  • GLASS PEN POD MOD KIT ELEAF - BEGINNER
  • GLASS PEN POD MOD KIT ELEAF - BEGINNER
  • GLASS PEN POD MOD KIT ELEAF - BEGINNER

GLASS PEN POD MOD KIT ELEAF

ELE-KIT-GLSPN-BK

Noi di ODSE siamo onorati di poter presentare la nuova pod mod lanciata da Eleaf, la Glass Pen è il primo dispositivo in stile pod a possedere la cartuccia in vetro.

Il design è sempre molto semplice, ma d’effetto; dispone di una batteria interna da 650 mAh ed il suo serbatoio ha una capacità di 1.8 mL per contenere il liquido. È costruita in Acciaio Inossidabile per una perfetta stabilità, è un device piccolo e comodo da portare sempre con sé. Monta le nuove coil, la serie GTL da 1.2 Ω, che vi permetteranno di godere di un’ottima resa aromatica.

Correte sul nostro sito per acquistare questo sistema dalle performances incredibili.

28,90 €
Tasse incluse


Colore
Quantità
Ultimi articoli in magazzino

Ecco a voi l’ultima nata di casa Eleaf: la Glass Pen è il primo sistema pod mod al mondo a possedere la cartuccia in vetro pyrex, è da questa caratteristica che ne deriva appunto il suo nome. Si tratta di uno starter kit All-In-One semplice e compatto, progettato per offrirvi un tipo di svapo MTL.

La sua struttura è in stile penna, dalla forma tubolare ed il suo design è naturalmente minimal. Tutti i materiali impiegati nella costruzione di questo dispositivo sono di ottima qualità, per garantirvi un prodotto resistente e che duri nel tempo. Il corpo della pod mod non presenta decorazioni, è realizzato interamente in alluminio con una finitura liscia, moderna e piacevole al tatto. Le dimensioni sono ridotte e compatte, caratteristiche di questi sistemi pod mod, pensate che la sua altezza totale è di soli 105.5 mm ed il suo diametro non supera i 19 mm. Potrete portarla ovunque vogliate e riporla comodamente in tasca o nella borsa nei momenti di inutilizzo grazie al suo peso irrisorio di soli 57 grammi. 

Dispone di una batteria integrata da 650 mAh che andrà ricaricata tramite cavetto micro USB di tipo C fornito nella confezione. Consentendovi così di durare per l'intera giornata con un utilizzo medio-basso.

Semplicissima da utilizzare, la Glass Pen è stata progettata per essere utilizzata con un tiro di guancia, MTL, grazie alle resistenze appositamente realizzate per questo device, la serie GTL da 1.2 Ω potrete erogare da un minimo di 7 W ad un massimo di 13 W di potenza. Le coils sono facilissime da inserire e da estrarre: grazie al sistema push and pull potrete comodamente sostituire la vostra resistenza in pochi secondi e senza sporcarvi.

La particolarità della cartuccia in vetro permetterà a voi utenti di ottenere una resa aromatica senza precedenti e migliorerà le vostre svapate sensibilmente. Il serbatoio è in grado di ospitare fino a 1.8 mL di liquido. Il riempimento avviene con poche e semplici mosse, sfilando la cartuccia dalla batteria ed inserendo il liquido tramite il foro coperto dal tappino in silicone posto lateralmente.

Dispone di un pratico tappo di copertura del drip tip, progettato appositamente per evitare che si accumuli o che finisca della polvere al suo interno, mantenendo così altissimi i livelli di igiene. La Glass Pen vi garantisce diverse protezioni in caso di sovraccarica, corto circuito e cut off dopo qualche secondo continuo di erogazione.
Offre due modalità di erogazione: manuale ed automatica, nella prima l'attivazione avviene tramite pulsante, mentre nella seconda basterà tirare dal drip tip per attivare la batteria, sarete voi a scegliere quale farà più al caso vostro!

Contenuto del kit:

  • 1 x Pod mod Glass Pen
  • 2 x Resistenze GTL da 1.2 Ω
  • 1 x Cavetto micro USB di tipo C
  • Manuale e garanzia