CHAI TEA II AROMA THE PERFUMER'S APPRENTICE

  • -40%
CHAI TEA II AROMA THE PERFUMER'S APPRENTICE - Bevande
  • CHAI TEA II AROMA THE PERFUMER'S APPRENTICE - Bevande
TPA-AROMA-CHTEA

Tè indiano e latte.

Per tutti gli amanti dei gusti particolari e speziati, l’aroma Chai Tea II di The perfumers apprentice sarà uno dei quegli aromi che non potrà mancare nella vostra lista. Il classico gusto del Chai Tea presentato in una versione alternativa, un tè aromatizzato alle erbe e spezie, ma con un’aggiunta di latte per un mix ancora più cremoso. 

Ci vorranno 5/10 giorni d'attesa per una corretta maturazione dell'aroma all'interno della base. Noi di ODSE l'abbiamo apprezzato e vi invitiamo a scoprirlo sul sito!

4,90 €
2,94 € Risparmia 40%
Tasse incluse
Quantità
Ultimi articoli

La merenda orientale per eccellenza, una squisitezza!

Il classico tè aromatizzato indiano ricavato dal tè nero con una miscela di spezie ed erbe indiane, unite al latte. Stiamo parlando del Chai Tea II di The Perfumer's Apprentice, l’aroma ideale per gli appassionati dei sapori originali grazie al suo sapore aromatizzato e speziato, ma della combo tè+latte per un contrasto nuovo e originale, più corposo rispetto alla versione classica.

Perfetto da gustare in qualsiasi momento, le sue note speziate vi faranno sentire immersi in un clima orientale. Noi sconsigliamo un utilizzo con altri aromi per via del suo sapore già complesso e speziato, con una diluizione del 3 % per assaporare l'intensità spezie e delle erbe al 100%. 

Scheda tecnica

Contenuto
15 mL