}

SAYURI AROMA VALKIRIA

SAYURI AROMA VALKIRIA - Bevande
  • SAYURI AROMA VALKIRIA - Bevande

SAYURI AROMA VALKIRIA

VALK-AROMA-SYR

Ecco a voi uno degli aromi in assoluto più sapientemente bilanciati di Valkiria, nonché uno dei nostri preferiti qui in ODSE quando parliamo di bevande a base di tè. 

Il Sayuri è infatti un tè nero addolcito da un delizioso tocco di miele corretto da un acidulo limone ed una saporita liquirizia. È assolutamente da provare per riuscire a comprenderlo.

La boccetta di aroma contiene 10 mL.

5,40 €
Tasse incluse


Quantità
Disponibile!

 Voti e valutazione clienti
Nessun cliente ha lasciato una valutazione
in questa lingua

Il Sayuri è l'unico aroma a base di tè che troviamo nella gamma ideata da Valkiria, oltre ad essere uno dei pochi sul mercato ad essere così ben bilanciato e saporito.

Al suo interno troviamo l'ingrediente principale che è infatti il tè nero, una particolare varietà di tè dove il suo colore tendente al nero è proprio dovuto alla sua lavorazione, dove le foglie vengono inizialmente essiccate in ben due fasi diverse al sole, per poi essere macerate, sminuzzate e nuovamente essiccate. Non per nulla alcuni tra i tè più costosi al mondo sono proprio neri. Associato a questa particolare bevanda, vi è un caldo e morbido miele, che va ad addolcire le note più amare. In aggiunta ai due ingredienti principali, troviamo alcuni tocchi di liquirizia e di limone, che andranno rispettivamente a rinfrescare e correggere i sapori.

Il nome di questo aroma, Sayuri, deriva dal giapponese e significa fondamentalmente "piccolo giglio", per ricordare qualcosa di delicato ed innocente, proprio come l'accuratezza impiegata per rendere questo aroma perfettamente equilibrato e raffinato.

Data l'originalità del prodotto in questione, le percezioni varieranno sostanzialmente a seconda dell'atomizzatore che andremo ad utilizzare e del suo tipo di tiro. Un tiro di guancia a bassi wattaggi favorirà le percezioni fresche e dolci del liquido, dando più spazio al miele ed alla liquirizia, mentre su sistemi con tiro da flavour, più aperto e con temperature più alte, prevarranno le note profumate e fragranti del tè nero e le note più aspre e contrastanti del limone.
Comunque andremo a svaparlo, sia in inalazione che in esalazione tutte le note saranno comunque presenti e percettibili, questo è un grande pregio dell'aroma, costruito su una bevanda pregiata, che anche dopo l'esalazione rimarrà presente sulle nostre papille gustative.

Raccomandiamo una diluizione non inferiore né superiore al 10 %, per non rischiare di variare il bilanciamento perfetto tra gli aromi. La composizione della base è ininfluente, è sufficiente lasciar maturare l'aroma un 24/48 ore se il tasso di PG è alto, o circa tre giorni se il tasso di PG è basso.

Scheda tecnica

Contenuto
10 mL