CHERRY COLA AROMA CAPELLA

  • Prezzo scontato
CHERRY COLA AROMA CAPELLA - Bevande
  • CHERRY COLA AROMA CAPELLA - Bevande

CHERRY COLA AROMA CAPELLA

CAP-AROMA-CHERCOL

Coca cola al gusto di ciliegia!

Una bevanda che non piace ad una stretta nicchia di persone, amata da grandi e piccini, la presenza di caffeina e zuccheri ne limita l'utilizzo con l'avanzamento dell'età non essendo un prodotto proprio salutare. In ogni caso l'aroma non contiene sostanze nocive essendo alimentare, quindi perfetto per i nostalgici che non possono più berne!

Ha un sapore molto intenso, la maturazione potrà sembrare non necessaria assaporandolo poco dopo la miscelazione, con il tempo però si noterà un cambiamento radicale del liquido, consigliamo almeno una settimana d'attesa.

4,90 €
2,94 € Risparmia 40%
Tasse incluse


Quantità
Disponibile!

Una coca cola come non l'avete mai provata!

Sono poche le persone che non hanno provato la coca cola almeno una volta nella vita. Questa bevanda è la regina dei fast food, la sua dolcezza e la presenza delle bollicine si sposano perfettamente con i pesanti pasti da affrontare in questi ristoranti. L'anidride carbonica all'interno darà un senso di "sollievo" alla fine del pasto e ci darà una percezione dissetante.

Nasce come alcolico, il vino di coca, tolta poi la parte alcolica e sostituita con l'estratto delle noci di cola per dar vita alla Coca Cola! Quando anche la coca venne bandita per utilizzo alimentare, l'azienda decise di estrarre sin da subito l'alcaloide psicotropo lasciando soltanto l'estratto aromatico. Tuttavia la ricetta è rimasta segreta per tutti questi anni, o meglio, un ingrediente ovvero il 7X.

Consigliamo una diluizione al 10% e l'utilizzo di atomizzatori da polmone, difatti una maggiore fumosità renderà la degustazione di questo aroma ancora più profonda e intensa. Anche il tiro di guancia potrebbe risultare gradevole per gli amanti della ciliegia, infatti temperature più basse e una ridotta produzione di vapore esalteranno il frutto rendendolo protagonista della svapata!

L'inalazione sarà esattamente con bere un sorso di coca cola, con delle note leggermente contrastanti dovute alla componente fruttata all'interno. La percezione del frizzante ovviamente non sarà presente però il contrasto del secco e dolce avvolgerà le papille gustative stimolandole donando un senso piacevole.

Durante l'esalazione la ciliegia sarà più marcata sul palato, generando un mix di sapori non stancanti e ben bilanciati. Il connubio di sapori è sicuramente azzeccato, nessuna nota sarà sovrastante appiattendo gli altri sapori!

Un buono, buonissimo compromesso per non rinunciare al gusto di coca cola nonostante la sua nocività per una dieta sana! Ovviamente essendo un concentrato alimentare non va assunto senza averlo diluito preventivamente, anche se la tentazione è tanta!

Scheda tecnica

Contenuto
13 mL