GIN TONIC N°984 AROMA DREAMODS

  • Prezzo scontato
GIN TONIC N°984 AROMA DREAMODS - Bevande
  • GIN TONIC N°984 AROMA DREAMODS - Bevande

GIN TONIC N°984 AROMA DREAMODS

DRM-AROMA-GTON

Tabacco e gin!

È proprio così, il tabacco aromatizzato al gin di casa Dreamods farà contenti gli amanti del gusto autentico del gin, infatti il sapore di ginepro non mancherà e la componente alcolica non sarà troppo invasiva ma riprodotta fedelmente!

Consigliamo di aspettare almeno una settimana, in molti però lo assaggiano man mano che matura per scoprire le mutazioni del sapore, a voi la scelta!

9,89 €
8,41 € Risparmia 15%
L'offerta termina tra
Tasse incluse


Quantità
Ultimi articoli in magazzino

Gustarsi un buon tabacco con un bicchiere di gin, what else?

A livello sensoriale ci siamo, la sera comodi a rilassarvi sul divano se ad accompagnarvi sarà questo tabacco il risultato è assicurato! Il tabacco che accompagna il medley è leggero e dalle note non troppo amare, ha il compito di speziare il gin conferendogli note più ricercate ed esaltandone quelle già presenti.

Il gin è una bevanda alcolica ottenuta distillando una seconda volta il fermentato di alcuni alimenti specifici come i cereali, e poi lasciato in macerazione con spezie e odori che ne conferiscono le caratteristiche al palato, tra questi il ginepro da cui prende il nome e le note aromatiche e olfattive percepibili maggiormente.
Il tabacco nel nostro caso non si lascia scoprire in modo chiaro ed evidente, potremmo definirlo quasi marginale senza trarre conclusioni errate o definirlo per ciò che non è. In generale però le gradazioni di intensità del tabacco lo portano ad avere come accostamento gruppi di ingredienti abbastanza mirati per ottenere un risultato equilibrato e non dove un prodotto sovrasta l'altro.

Aprendo la boccetta il gin salterà immediatamente nelle narici pizzicandole leggermente, il tabacco si percepirà solo dopo qualche minuto che il concentrato ha preso aria. L'inspirazione sarà abbastanza lineare, il pizzicore sul fondo della lingua che va espandendosi fino alla gola man mano che aspiriamo il vapore per dare una sensazione alcolica in bocca, non sarà persistente ma semplicemente un tocco. Il gusto sarà secco e non pensante a livello aromatico per non risultare poi noioso o eccessivamente secco da felpare lingua e palato. Durante l'espirazione però la componente speziata pizzicherà palato e narici insieme che insieme al tabacco e al gin chiudono quest'esperienza sensoriale per gli amanti del tabacco.

La percentuale di diluizione è quella classica per i prodotti di casa Dreamods, 10 % è la percentuale che consigliano, rimanendo su questo valore riusciremo ad accogliere ciò che gli aromatieri han voluto comunicarci. Vieni a provarlo da ODSE, non ne rimarrai assolutamente deluso! La boccetta contiene 10 mL di aroma.

Scheda tecnica

Contenuto
10 mL