BRANDY AROMA FLAVOURART

  • Prezzo scontato
BRANDY AROMA FLAVOURART - Bevande
  • BRANDY AROMA FLAVOURART - Bevande

BRANDY AROMA FLAVOURART

FLART-AROMA-BRAN

A chi non piace il Brandy: un distillato del vino, invecchiato per anni in botte prima di poter essere degustato nel suo classico bicchiere Ballon?

Svapatelo da solo, se siete amanti del genere, sia durante la giornata che dopo i pasti quando vi gustate il caffè, oppure associatelo a diversi aromi dai più cremosi ai fruttati, per creare miscele da pasticceria o cocktail molto particolari.

La boccetta Flavourart contiene 10 mL di aroma.

4,90 €
2,94 € Risparmia 40%
Tasse incluse


Quantità
Non ci sono abbastanza prodotti in magazzino


FlavourArt include nella sua gamma di aromi alcolici un sapore immancabile ed intramontabile: il Brandy.

Di produzione principalmente europea, questo alcolico viene prodotto tramite la distillazione del vino, che viene messo ad invecchiare per molto tempo dentro le botti. Molto spesso a tale distillato vengono aggiunti caramello e zucchero, per conferirgli quel sapore zuccherino e quel colore tipico del Brandy.

Svapatelo da solo dopo i pasti, per accompagnare il caffè o per i vostri momenti di meditazione. Il suo sapore sarà estremamente veritiero ed intenso, per questa ragione lo consigliamo ai veri amanti del genere.

In alternativa potrete aggiungerlo ad un buon tabacco scuro e torbato come il Latakia, per aromatizzarlo con una nota alcolica. Noi di ODSE lo addizioniamo talvolta al cacao amaro per aggiungergli una nota più "spigolosa" oppure a creme per addolcirlo ed agrumi come l'arancia per esaltarne l'aroma. Insomma, il Brandy è un aroma che si presta bene a moltissime miscele quindi non vi resta che dare sfogo alla vostra fantasia e creare le svaporicette più buone di sempre!

Il produttore consiglia una diluizione se utilizzato da solo del 3 %, noi di ODSE vi suggeriamo di non superare il 4 %, mentre in mix con altri aromi potrete tenervi dall'1 al 2 %. La boccetta con tappo arancione contiene 10 mL di aroma concentrato. Una volta preparato lasciatelo maturare almeno 48 ore.

Scheda tecnica

Contenuto
10 mL