

Il suo sapore è sicuramente il più amato da tutto il mondo ed in particolar modo dal Popolo Italiano, che lo gusta in ogni momento nella giornata, in modalità molto diverse tra loro: il Caffè.
Per quelli che vengono definiti i Coffee Ambassadors, ossia gli ambasciatori del caffè, questo aroma andrebbe svapato da solo, senza aggiungere note dolci, creme o liquori. In questo modo andrete ad assaporarlo e degustarlo come realmente andrebbe fatto.
L'espresso perfetto non lo troviamo di certo tutti i giorni, ma il Caffè di FlavourArt va a ricreare in ogni momento della giornata una piccola pausa caffè, dove vi prenderete il vostro tempo per degustare l'aroma dal vostro atomizzatore.
Se svapato da solo, il sapore non è molto dolce e sembrerà prendere il sapore di un caffè sapientemente tostato. Per chi, come noi di ODSE, prende il caffè rigorosamente senza zucchero per assaporarlo al meglio, questo aroma è la perfezione!
Per chi il caffè ama prenderlo zuccherato, vi sono tutta una serie di miscele che potrete sperimentare, una più buona dell'altra!
Miscelatelo con un latte o una crema ed aggiungetegli una punta di caramello, sarà perfetto a colazione. Addizionatelo ad un buon liquore (ad esempio un Irish Cream) per dargli un tocco dolce, cremoso ed alcolico al contempo. In alternativa, utilizzatelo in mix con dessert e aromi da pasticceria per ricreare celebri dolci dove una componente essenziale è proprio il caffè. Associatelo infine ad un buon tabacco se trovate difficile perdere certe abitudini!
FlavourArt ci consiglia una diluizione non superiore all'1 % e siamo perfettamente d'accordo in quanto il sapore è molto forte ed intenso. In mix, per evitare di coprirlo, potrete utilizzarlo fino al 3 o 4 %.
Scheda tecnica