

Il te nero di Assam.
Una pianta che racchiude note aromatiche molto intense per via delle zone in cui viene coltivato. Racchiude forti note di malto che sfumano fino ad avere note legnose ed affumicate molto caratteristiche di questo prodotto! Potrete utilizzarlo da solo o in mix, specialmente con i tabacchi.
Ci vorrà qualche giorno d'attesa per ottenere un risultato finale estremamente intenso e fedele nella riproduzione del gusto. Il flacone in vetro contiene 10 mL di aroma.
Blendfeel ha pensato proprio a tutto creando un aroma al sapore intenso di Tè nero orientale.
Questo concentrato prende il suo nome dalla regione indiana dove viene coltivato e raccolto: Assam. La grande particolarità di questa bevanda è il suo luogo di coltivazione: la pianta viene fatta crescere ad un'altitudine vicina a quella del mare, in modo tale da rendere il suo sapore unico ed inimitabile.
Il sentore profumato di tè viene arricchito da note leggermente speziate con retrogusti tendenti al legnoso che racchiudono quel sapore orientale che ci si aspetta da una varietà elegante come il tè nero di Assam. Sicuramente avrà toni molto intensi, capaci di contrastare anche i sapori più importanti. Noi di ODSE vi consigliamo di utilizzarlo in mix con altri aromi: potrete ammorbidire un tabacco, creando una miscela nuova e mai provata prima, oppure potrete esaltare i vostri fruttati preferiti, dandogli un tocco di tè nero che li renderanno più amabili.
La miglior percezione di questo aroma la avrete su atomizzatori da guancia, meglio se rigenerabili a tank, con una camera di vaporizzazione non eccessivamente grande.
La boccetta è in vetro brunito e contiene 10 mL di aroma concentrato. Dopo che l'avrete diluito è consigliabile attendere dai due ai tre giorni per assicurarsi il massimo della resa aromatica.
Scheda tecnica