

L'unione del te verde con l'assenzio.
Questi due ingredienti riusciranno ad felpare il vostro palato di un gusto estremamente intenso e goloso. Il te verde con le sue note erbacee e l'assenzio con il suo sapore caratteristico daranno vita ad una bevanda dissetante sempre a portata di atomizzatore!
Consigliamo uno steeping di almeno 48 ore per un ottimo risultato finale! Viene venduto in classiche boccette in vetro Blendfeel da 10 mL.
In questa miscela il vero protagonista è il tè verde, che viene accompagnato dall'assenzio fresco e gustoso, capace di valorizzarlo e rendere unico il suo gusto.
Blendfeel va alla ricerca del gusto, regalandoci momenti di svapo rilassanti e sempre piacevoli. Questa volta sperimenta un'associazione tanto particolare quanto ben riuscita con il suo Te Verde Assenzio, un mix di due ingredienti davvero sublime.
L’assenzio è un distillato molto famoso per il suo sapore unico di anice, è estratto da erbe ben precise e la predominanza è data dalle foglie e dai fiori dell’Assenzio Maggiore, da qui il nome in suo onore. Il suo aroma particolare e complesso ben si abbina al tè verde, uno dei migliori in commercio.
Blendfeel idea così questa miscela unica, che potrete sia svapare da sola, che unirla a preparazioni fruttate per rinfrescarle o tabaccose per arricchirle ed aromatizzarle.
Vi consigliamo di diluirlo tra il 4 ed il 15 %, in base ai vostri gusti. È preferibile lasciarlo maturare dai 2 ai 3 giorni per tirar fuori tutte le note erbacee e dolci del tè verde e dell'assenzio. La boccetta è in vetro e contiene 10 mL di aroma concentrato.
Scheda tecnica