Il Kit Drag X di Voopoo

Drag S e Drag X: le novità Voopoo!

Drag S e Drag X, i kit Voopoo appena lanciati sul mercato, sono disponibili solo all’interno del nostro store e promettono ottime performance e features adatte a ogni tipo di svapatore!
Questi due dispositivi rappresentano un passo avanti enorme rispetto ai precedenti Vinci e Navi, con caratteristiche di ultima generazione davvero interessanti: vediamoli separatamente!

Il kit Drag S di Voopoo è il kit del momento: la sua regolazione dell’aria innovativa lo distingue da ogni alternativa del settore, il chip interno GENE.TT permette di raggiungere il massimo dell’erogazione in soli 0,001 secondi netti!
Il dispositivo è caratterizzato da una batteria integrata da 2500 mAh, che permette una ricarica molto rapida; la potenza è regolabile e va da 5 a 60 W massimi. Per quanto riguarda l’aspetto estetico, il design è curato al dettaglio e presenta una forma ergonomica molto comoda perché perfettamente adattabile al palmo della mano: metallo e pelle del rivestimento esterno assicurano una presa salda e una resistenza a graffi e urti.

Il Kit Drag S di Voopoo
Il Kit Drag S di Voopoo

Il kit Drag X di Voopoo non è una semplice versione avanzata dell’S, è un dispositivo completamente differente, versatile e super performante. Non presenta una batteria integrata, ma ha lo spazio per una 18650, grazie alla quale può erogare fino a 80 W di potenza.
Adatto a ogni tipo di vaper, il Drag X presenta lo stesso chip avanzato GENE.TT, frutto di anni di lavoro da parte di Voopoo: l’erogazione alla pressione del tasto è praticamente immediata!
Il tank è grande (4,5 ml) e assicura autonomia per tutta la giornata.
Fra le nuove features, una delle più interessanti è quella del riconoscimento intelligente della coil inserita: questa opzione permetterà al dispositivo di gestire autonomamente la potenza per preservare il funzionamento del dispositivo e garantire un risultato di altissimo livello.

Il Kit Drag X di Voopoo
Il Kit Drag X di Voopoo

 

I kit Drag S e Drag X di Voopoo – fra i must have dell’anno – sono pod da non perdere: scoprili subito visitando i nostro store e scegli la configurazione perfetta per te!
Per ogni dubbio contattaci e ti forniremo ulteriori informazioni.