XMAS CUP DI VAPORART UN PERFETTO REGALO DI NATALE!

Natale è alle porte e come ogni anno arrivano le immancabili “Limited Edition” dei liquidi più golosi della stagione!
Odse per questa occasione non manca di riassortire il suo shop online per permettere a tutti i suoi clienti di acquistare per tempo i regali per gli appassionati dello svapo.
La scelta spazia tra moltissimi dispositivi, liquidi ed altri accessori di ultima generazione di ogni brand nazionale ed internazionale, ma si sa che la sezione liquidi in questo periodo offre delle novità davvero irrinunciabili.
Il gioiellino appena entrato in catalogo è il Xmas Cup di Vaporart, un aroma speciale, da svapare durante le feste per assaporare tutta la dolcezza di un soffice pandoro con crema chantilly.
Il formato da 40ml da 0mg di nicotina si adatta sia agli amanti del tiro di polmone che a quelli del tiro di guancia. Si può preparare infatti con 2 basette 70/30 e FULLPG per le pod-mod.
Non perdere l’occasione di provare questa edizione speciale che ogni anno viene prodotta per poco tempo, si tratta infatti di un vero pezzo da collezione e di un’idea regalo davvero originale!
Vaporart è la casa madre 100% italiana che oltre a garantire freschezza e genuinità dei prodotti, ha una cura particolare anche nel packaging, che viene migliorato anno dopo anno. In questo caso la boccetta con la grafica del famoso nonnino è estremamente elegante, con una confezione di classe che vi permetterà di stupire chi riceverà questo liquido come dono da parte vostra.
La scatola rossa ritrae la classica trama del maglione natalizio e rappresenta la mascotte Vaporart col cappuccio e il maglione con le renne: ironico, divertente e soprattutto golosissimo, non può mancare nella vostra collezione personale di e-liquid!
Scopri tutte le novità del nostro negozio su www.odse.it

CINA E ITALIA: GEEKVAPE + VAPORART

Tra i prodotti ODSE ci sono numerosi marchi di provenienza sia italiana che estera. Difficile dire quale sia il migliore, dal momento che ogni brand ha la sua specializzazione. Nel nostro catalogo infatti scegliamo solo marchi di altissima qualità che garantiscono standard di sicurezza internazionale di elevato livello.

Un esempio di questa qualità è sicuramente la casa cinese Geekvape: l’azienda ha sede a Shenzhen, dove uno staff di ingegneri studia e realizza con attenzione tutti i dispositivi per sigaretta elettronica. Geekvape, il cui nome significa letteralmente “secchioni dello svapo” è la scelta numero uno per tutti quei vapers che amano la rigenerazione, il suo primo prodotto infatti, lanciato nel 2016, è stato il Griffin, uno degli atomizzatori tank ricostruibili più famosi e più venduti del mondo.
Ciò che caratterizza Geekvape è la continua innovazione e la prestazione tecnologica dei suoi prodotti rigenerabili: ogni novità viene preordinata e venduta in migliaia di pezzi, questo sta a significare quanto gli svapatori siano soddisfatti dalle performance di questi prodotti.

Sicuramente la Cina è un paese imbattibile per quanto riguarda l’elettronica e la tecnologia, ma per quanto riguarda il gusto l’Italia resta imbattibile.
Perché non coadiuvare dunque l’affidabilità di Geekvape con gli aromi di Vaporart, per ottenere un’esperienza di svapo davvero unica?

Vaporart è l’azienda interamente italiana che si occupa della creazione di aromi per sigaretta elettronica. La casa madre ha sede a Cremosano, con distaccamenti commerciali anche a Milano e Biella. Ciò che caratterizza Vaporart è sicuramente la purezza delle materie prime, tutte 100% made in Italy, che seguono un rigoroso processo di certificazione per garantire sicurezza e qualità. L’azienda infatti oltre a rispettare le norme ISO si attiene anche a quelle farmaceutiche come FU e EP.

Oltre alla vasta gamma di sapori, Vaporart è un must anche nel packaging: scatole colorate e divertenti contengono boccette eleganti dotate di astuccio e foglietto informativo.
I liquidi Vaporart sono dunque perfetti per tutte le tipologie di vapers, sia per chi ama gli aromi già pronti che per chi desidera provare il fai da te.

Sul nostro sito potete trovare sia le proposte Geekvape che quelle Vaporart, perché non provare dunque un hardware cinese con un aroma italiano? Questo gemellaggio potrebbe stupirvi in modo davvero piacevole!

Il blog dell'outlet online delle sigarette elettroniche