Tutte le notizie sul mondo dello svapo di cui hai bisogno
HomeNewsE-cig da vip

E-cig da vip

E-cig da vip

E-cig da vip

Nel mondo dello spettacolo sono moltissimi i personaggi che svapano e che supportano come testimonial le sigarette elettroniche

Alcuni di loro hanno anche creato una linea personale di accessori e aromi dal design e gusti particolari.

Ad esempio in America lo svapo spopola tra gli attori più famosi, che volontariamente o meno diventano promoter di nuovi e vecchi marchi. Ovviamente negli USA la sigaretta elettronica è socialmente più accettata che da noi, basti pensare alla bellissima attrice di Grey’s Anatomy Katherine Heigl, che durante il David Letterman Show ha coinvolto il presentatore a fumare la sua e-cig in diretta.

Qui in Italia i più “spudorati” sono sicuramente i cantanti, che con la loro fama trasgressiva si permettono di presentarsi in Tv ed interviste svapando senza problemi. Il primo a portare una sigaretta elettronica in televisione è stato Morgan, che da giudice di X Factor si è messo a svapare durante l’esibizione di un concorrente.

Tornando ad Hollywood, gli utilizzatori di e-cig più famosi sono sicuramente Leonardo Di Caprio, (assiduo ex-fumatore di bionde), Samuel L.Jackson (i cui fan sono curiosissimi di replicare i suoi dispositivi, cercando atomizzatori e modelli il più possibile uguali a quelli usati dall’attore) Jack Nicholson, che svapa con delle semplici cigalike.
Johnny Depp invece è stato il primo attore a recitare in un film con una sigaretta elettronica tra le mani (The Tourist, 2010). L’elenco di attori americani ovviamente non finisce qui, tra i più conosciuti ci sono anche Colin Farrell, Benicio del Toro, Norman Reedus ecc ecc…

Per quanto riguarda i cantanti, i nostrani sono davvero molto attivi: è il caso di Vasco Rossi testimonial ufficiale di una linea di e-cig di Ferrara, che non manca di fare recensioni online sui prodotti che utilizza. Su youtube si possono trovare moltissimi video del Blasco mentre svapa e dà la sua opinione sui modelli usa e getta (moltissimi video sono già agli albori dello svapo, si può dire sia stato uno dei primi precursori!).

Un altro grande esponente è Fedez, che ha creato una linea di aromi per sigaretta elettronica in collaborazione con Flavourart, la “FLUO”. Questi liquidi, oltre ad avere una vasta gamma di sapori, sono stati tutti testati personalmente dal cantante, che tiene particolarmente alla salute dei giovani, di cui è punto di riferimento.
Gli aromi di Fedez sono presenti anche nel nostro catalogo di liquidi: tabaccosi, fruttati e ghiacciati, la linea comprende tutte le opzioni per ogni palato!

E-cig da vip
Condividi su:
Vota l'articolo
Nessun Commento

Scrivi un commento


The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.