Tutte le notizie sul mondo dello svapo di cui hai bisogno
HomeLiquidi e AromiProdotti alla canapa per combattere lo stress

Prodotti alla canapa per combattere lo stress

canapa per combattere lo stress

Prodotti alla canapa per combattere lo stress

Odse ha riservato parte del suo catalogo ai prodotti alla canapa legale

Si tratta di specifici articoli alla cannabis light, con fattori CBD e THC (la parte “allucinogena”) ridotti, in modo da indurre una lieve sensazione di relax.
Gli articoli sono per lo più infiorescenze e cristalli di CBD, che, accompagnati ai liquidi da svapo, contribuiscono a dare un tocco di rilassamento al sapore degli aromi da svapo.
La canapa è naturale, non tossica e assolutamente legale: viene coltivata in tutta Italia secondo precise normative Europee, rispettando il ciclo biologico delle piante.
Sul sito di odse si possono trovare diversi tipi di infiorescenza tutte curate a mano e provenienti da campi autoctoni della Liguria e della Campania.
Tutti i prodotti vengono coltivati, raccolti e puliti a mano, per garantire una buona conservazione del fiore in modo da tenere inalterato il sapore originale. Sono banditi infatti l’uso di pesticidi e altri componenti chimici dannosi per la salute.
Il packaging evidenzia con cura gli indici di THC e tutto quel che serve per conservare al meglio le infiorescenze. La bustina sigillata ha una parte di chiusura emetica che permette di proteggere il prodotto al meglio. E’ importante ricordare di conservare i pacchetti in un luogo riparato dal sole, poiché il contenuto potrebbe seccarsi molto in fretta!

Come e quando utilizzare le infiorescenze?

La cannabis light in vendita può essere usata come tisana durante i nostri momenti di svapo meditativo. Perfette per chi deve combattere stress e insonnia, un buon svapo serale accompagnato da un infuso potrà sicuramente aiutare chi in questo momento è soggetto a stati d’ansia.
Basta scaldare una tazza di acqua bollente, sbriciolare i fiori mettendoli direttamente nell’acqua e poi filtrare. Volendo, se non si ha un colino da tisana, si può anche usare un pezzo di garza sterile.

Cristalli di CBD

Questa polvere non è nient’altro che il principio della cannabis sativa, il “cannabidiolo”, ovvero il metabolita dalle molteplici proprietà. Infatti, non solo concilia il sonno, riduce lo stress, ma aiuta anche come antinfiammatorio nelle alterazioni degli stati muscolari e nervosi. Ideale per chi soffre di panico e ansia. I cristalli possono essere ingeriti puri oppure usati nello svapo oppure, come le infiorescenze, nelle tisane, la loro consistenza infatti è uguale a quella dello zucchero e non alterano i sapori.
Il dosaggio non presenta controindicazioni particolari, trattandosi di un prodotto naturale e non tossico. Si consiglia comunque di partire da una dose bassa e controllata, per poi aggiungere man mano per arrivare all’effetto desiderato. Ogni persona infatti è diversa e gli effetti dipendono da fattori metabolici e di peso.

Condividi su:
Vota l'articolo
Nessun Commento

Scrivi un commento


The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.