Tutte le notizie sul mondo dello svapo di cui hai bisogno
HomeHardwareIl kit AL85 smok

Il kit AL85 smok

AL85 smok

Il kit AL85 smok

Design rinnovato e nuvole da competizione

Il Kit Al85 Smok è un dispositivo di altissima qualità, completamente ridisegnato per ospitare il TFV8 Baby TPD Compliant e per migliorare la resa aromatica finale: il nuovo design permette a questa e-cig di soddisfare le attese dei vapers più esigenti, ma anche di produrre enormi quantità di vapore.
Ecco perché il kit è perfetto per gli appassionati di cloud chasing!

Caratterizzato da componenti in lega di zinco e vernice, linee eleganti e comode e un ampio schermo OLED che riporta in tempo reale i dati relativi al funzionamento e al livello di carica della sigaretta elettronica, il Kit Al85 Smok include airlots, camera di evaporazione e drip tip modificati per aumentare la precisione e le prestazioni: il camino è ampliato e migliora la resa aromatica!
Viene alimentato da una batteria 18650 (non inclusa) grazie alla quale può erogare dai 6 agli 85 W, supportando sia la modalità VW (Variwatt per gestire solo i watt partendo da 0) che la modalità TC (Temperature Control, per gestire sia i watt che la temperatura).

AL85 smok

L’airflow è regolabile e la ricarica del liquido viene assicurata da un Top Refil totalmente sicuro: la versione TPD Compliant preinstallata prevede coil più larghe, che riducono la capacità a 2ml; con le coil normali la capacità torna a 3 ml.

Il firmware si può aggiornare collegando il dispositivo a un pc tramite porta USB; per quanto riguarda, invece, la ricarica della batteria, è necessario che il dispositivo venga scollegato e che si utilizzi un carica batterie esterno apposito.
Se, poi, l’e-cig è caratterizzata da una batteria multipla, è fondamentale ricordare di utilizzare solo dispositivi dello stesso tipo (amperaggio e millampere) e della stessa marca: solo seguendo questi accorgimenti la garanzia resterà valida e le prestazioni rimarranno ai massimi livelli!

Il Kit Al85 Smok è caratterizzato da materiali di altissima qualità e modalità di utilizzo facili e immediate: perfetto per ogni utente, garantisce una svapata sempre perfetta. Scopri di più visitando il nostro store!

 

Ph credit: vapedrive

Condividi su:
Vota l'articolo
Nessun Commento

Scrivi un commento


The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.