Tutte le notizie sul mondo dello svapo di cui hai bisogno
HomeHardwareExpromizer V3 Fire

Expromizer V3 Fire

Expromizer V3 Fire

Expromizer V3 Fire

Una novità adatta ai veri svapatori

Tra le novità della stagione è in arrivo Expromizer V3 Fire, la terza generazione tedesca di MTL RTA: quest’ultima versione è il risultato di diverse modifiche dei modelli precedenti, e garantisce un’esperienza unica, adatta a chi desidera ottenere le massime performance dai propri dispositivi.
In questo modello sono stati modificati numerosi particolari con l’ottica di implementare ancora di più le prestazioni delle versioni antecedenti aggiungendo un tocco di classe anche nell’estetica del prodotto: ne sono prova il serbatoio in vetro e il ridotto diametro esterno, oltre che il nuovissimo design del tappo superiore.
Il flusso è ottimizzato al massimo grazie ai passaggi di diverse dimensioni e regolazioni, che permettono di controllare a piacimento l’ emissione del liquido: con questo specifico modello si possono utilizzare anche liquidi di diversi livelli di viscosità (High VG e Hig PG). In aggiunta il controllo del liquido può essere anche completamente chiuso per agevolare il riempimento del serbatoio.
Il materiale di cui è composto è acciaio inossidabile satinato lucido e vetro, con una altezza, senza Drip Tip, di 2ml (48mm)/4ml (55mm) e con Drip Tip di 2ml (63mm) / 4ml (70 mm). Il diametro è di 22 mm con Capacità di 2ml/4ml pr un peso di 2ml (72gr)/ 4ml (80gr) e attacco 510.

Le specifiche del prodotto:

Single coil deck
Semplice piano di costruzione a singola bobina. Basta avvolgere una bobina, collegare le estremità ai montanti positivo / negativo e fissarla in posizione stringendo le viti.

Top filling
Facilissimo Sistema di riempimento superiore che garantisce il massimo comfort. E’ sufficiente svitare il tappo superiore e tirarlo verso l’alto. Riempire il serbatoio con E-liquid e riavvitare il tappo superiore.

Liquid control
Controllo del liquido in 5 livelli. Per personalizzare il flusso ruotare il dispositivo del liquido nella posizione preferita. Fori piccoli con diametro 1,4 mm, fori grandi con diametro 2,0 mm.

Airflow control
Il flusso d’aria può essere regolato in 10 livelli ruotando l’anello sul grado preferito. I fori piccoli hanno diametro 1,0 mm, i fori grandi hanno diametro 1,5 mm.

Il kit Expromizer V3 Fire varia in base alla capacità (2-4ml) per soddisfare tutte le esigenze di svapo: scegli il tuo modello e “set your life on fire!

Expromizer V3 Fire
Photo credit: exvape.de

Ph credit: Exvape

Condividi su:
Vota l'articolo
Nessun Commento

Scrivi un commento


The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.