Tutte le notizie sul mondo dello svapo di cui hai bisogno
HomeHardwareJoyetech

Joyetech

Joyetech

Joyetech

Ecco come è nato questo famosissimo brand

La Joyetech, una delle aziende più famose e conosciute fra i vapers di tutto il mondo, è stata fondata nel dicembre del 2007: la sua sede si trova nella città di Shenzhen, in Cina, ma numerosi centri produttivi sono sparsi in tutto il sud del paese.

Il gruppo comincia a realizzare e lanciare prodotti sul mercato già nel settembre del 2008, presentando l’innovativa Joye 510, una sigaretta elettronica capace di risolvere, grazie a tecnologie di ultima generazione e una nuova batteria manuale, il problema dell’alimentazione: questa abilità nel prevedere le mosse del mercato e le esigenze dei propri clienti ha permesso al brand di rimanere sempre al passo coi tempi, presentando di volta in volta dispositivi innovativi, capaci di trasformare completamente il settore dello svapo.
Qualche esempio?
Nel 2009, la Joyetech lancia la primissima eGo, l’e-cigarette che – più di tante altre – determinerà lo standard per quanto riguarda il design esterno (leggero, semplice e minimale), aumentando allo stesso tempo potenza e stabilità.
L’anno seguente, l’azienda propone la eGo-T, con soluzioni innovative dedicate agli atomizzatori.

Ancora nel 2011, il brand supera se stesso lanciando la 510-T e la eGo-C.

Joyetech: come si diventa leader

Dal 2011 in avanti, la Joyetech ha costantemente confermato la propria posizione, affermandosi pian piano in tutto il mondo e diventando punto di riferimento per appassionati e competitor.

Joyetech

Ma come ha fatto a occupare e conservare per così tanto tempo una posizione da leader? Con l’attenzione, la ricerca e il coraggio!
Il gruppo ha, infatti, ottenuto tutte le più alte certificazioni, iniziando collaborazioni sia in Europa che negli Stati Uniti: i team al lavoro sono composti da ingegneri, designer e manager produttivi, capaci – insieme – di ottenere sempre la massima qualità possibile, andando incontro alle esigenze manifestate dai clienti.
Ci sono, poi, uffici dedicati esclusivamente al controllo delle normative e alla “scoperta” di nuovi mercati: l’obiettivo è creare prodotti sempre più competitivi, progressivamente perfezionati e dotati di supporti e materiali sempre migliori.

Questa determinazione ha permesso a Joyetech di continuare la propria ascesa, sviluppando sempre più linee!

Sigarette elettroniche e liquidi

Fra le linee di prodotto proposte oggi dal sito ci sono ben quattro diverse tipologie di sigaretta elettronica (Exceed, Atopack, Espion e la famosissima eGo AIO), oltre a numerosi liquidi da svapare: alcune novità (Brute Rage, Sorcerer Spell, Sorcerer Spirit e Abbot Soul) e alcuni prodotti classici (Fruit, Herbal, Drinks, Desserts e Characteristics).

Joyetech è apprezzata e seguita in tutto il mondo: scoprite i suoi prodotti all’interno del nostro catalogo!

 

Ph credit: steam-time

Condividi su:
Vota l'articolo
Nessun Commento

Scrivi un commento


The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.